Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I piloti sono ATLETI?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    bagonda ma te a scrivere minchiate non riesci proprio a farne a meno?
    tipo ? fammi capire quali, quota e correggi dai

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rix View Post
      io che non ce l'ho (sono largo e non entrerei nel sedile, e comunque sono un'amatore) esco spesso con dei lividi sulle costole... se prendi una botta forte puoi anche danneggiare il costato....

parlo sempre di kart privati... non quelli a noleggio

Schumi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bagonda View Post
        F1 in staccata le braccia non reggono il corpo, la pressione applicata sul pedale del freno e' irrilevante, sicuramente e' tanta ma non da arrivare a fine gare con la gamba dolorante.
        L'unico stress vero e' quello psicologico e nella auto a ruote coperte il calore dell'abitacolo. Poi che alcuni piloti siano triatleti non vuol dire nulla, pure mio padre lo e'

Detto questo la mia certezza inattaccabile che a voi sembra solo presunzione e' dovuta al fatto che ho seguito una lezione di svariate ore proprio sullo sforzo dei piloti nelle varie categorie. E chi ci faceva lezione non era il panettiere ma uno che ne sa qualcosa

E button con il mezzo iron man

Button, 'Ironman' nel triathlon senza le quattro ruote - Sky Sport - Sky

bravo ma non FORTE, lo avete descritto come *** sceso in terra

bagonda continui a scrivere cazzate....
        90 kg di forza sul pedale non sono nulla...

ok, tu per quante volte pensi di riuscire a farlo?

Nessuno ha etichettato button come ***......sta di fatto che guidare una F1 non ? roba da gente con la salamella in mano....

Fammi vedere una foto di un pilota di F1 con la panza....avanti....

Ultima domanda....mi spieghi com'? che ad ogni gara perdono da 1 a 3 kg di liquidi.....e quando scendono sono lavati come appena usciti da una sauna?

Comment

• Font Size
          Originally posted by epo View Post
          bagonda continui a scrivere cazzate....
          90 kg di forza sul pedale non sono nulla...

ok, tu per quante volte pensi di riuscire a farlo?

te non conti che il pedale si muove pochi mm E SOPRATUTTO CI SONO UN PO' DI G CHE AIUTANO

Nessuno ha etichettato button come ***......sta di fatto che guidare una F1 non ? roba da gente con la salamella in mano....

mai detto questo, ma (per me ) sicuramente non sono veri atleti. il vero atleta mangia corretto tutti i giorni e si allena almeno 8 volte alla settimana (dipende da sport a sport ovviamente) ovvero dedica la sua vita all'allenamento

Fammi vedere una foto di un pilota di F1 con la panza....avanti....

anche questo mai detto, ho detto che nei prototipi e gt ci sono gentlemen che fanno fatica a salire in auto

Ultima domanda....mi spieghi com'? che ad ogni gara perdono da 1 a 3 kg di liquidi.....e quando scendono sono lavati come appena usciti da una sauna? Mai indossata un sottotuta, passamontagna, tuta (tutto ignifugo ) ? io no ma sicuramente al fresco non si sta quei kg volendo te li perdo un giorno al parco senza troppe storie

chiaro ?

Comment

• Font Size
            chiaro ?
            mi trovi totalmente in disaccordo con te....

Innanzi tutto non paragoniamo il pilota di F1 con il gentleman che corre sui ferrari (so anche io che quelli hanno una panza infinta)
            ? come paragonare un calciatore di serie A con una di terza divisione.

I Piloti leggi "P"iloti, hanno diete super iper ferree....hanno un peso che devono costantemente mantenere....
            e parlando di 2014....la cosa si ? fatta ancor pi? seria ed estrema....

tieni conto che a gente della corporatura di Ricciardo esempio, hanno chiesto di diminuire di peso di 2 kg il loro peso, e sono piloti che gi? hanno una massa grassa sotto il 5%....

Vergne ? gi? stato ricoverato 2 volte dal' inizio del mondiale...

l' inerzia sul pedale del freno a parer mio non fa un *****, perch? per imprimere la forza, la gamba la devi spingere e tenerla rigida....non ? che tu punti la gamba e poi l' inerzia ti aiuta a spingere....
            In oltre, tieni conto della forza che l' inerzia ti imprime al petto a causa delle cinture di sicurezza....

Cio? ora, senza stare a scrivere papiri da far leggere ai sassi o ai muri.....
            i sassi stessi e i muri sanno che il pilota ? un atleta.....vero....

Comment

• Font Size
              Originally posted by epo View Post
              mi trovi totalmente in disaccordo con te....

Innanzi tutto non paragoniamo il pilota di F1 con il gentleman che corre sui ferrari (so anche io che quelli hanno una panza infinta)
              ? come paragonare un calciatore di serie A con una di terza divisione.
              infatti....come paragonare cancellara ad un amatore della domenica che corre la nove colli:

..c'? da dire che a leggere certe cose mi diverto sempre, anche se non scrivo spesso

Comment

• Font Size
                [YOUTUBE]Ex5dhhpSHCw[/YOUTUBE]

ma dai...che volete che sia guidare una F1?

Comment

• Font Size
                  F1 in staccata le braccia non reggono il corpo, la pressione applicata sul pedale del freno e' irrilevante, sicuramente e' tanta ma non da arrivare a fine gare con la gamba dolorante.
                  vabeh nn c? speranza.....

immagino che tu un mezzo ironman lo finisci nei primi 10...o di sicuro sotto le 4 ore e 20' ...in teoria dovresti farcela,hai 20anni...lui 33...te la giochi dai

tu che sei bravo,non forte ovviamente ...caz da come scrivi sembri il professore tutto allenamento e dieta25/8 ..tu si che sai come ci si allena e chi sono i veri atleti...peccato per i risultati..riguardando meglio la foto....button potresti doppiarlo se ti impegni,? alla portata di chiunque,compreso te -

e hai pure il coraggio di giudicare uno bravo/forte perch? ai sentito parlare tizio su non si sa bene cosa per qualche ora?...guarda che teoria e pratica son due cose diverse,dovresti arrivarci da solo quando ti guardi allo specchio...tutta teoria,niente pratica...o pratica...ma con scarsi risultati..

dai,raccontaci di qualche tua impresa atletica,cosi la paragoniamo a quelli che son bravini e si fanno un mezzo ironman...vediamo

Comment

• Font Size
                    quei kg volendo te li perdo un giorno al parco senza troppe storie
                    ocio che gia hai addosso poca roba MR. Ironman....

spe ma te eri quello che "dove sono cresciuto io" "dalle mie parti ti svitano il cranio e blabla..." "nelle zone dove giro io a voi vi fanno subito....lamate a dx e sx come se non ci fosse un domani...Mr Quartogggiaro ..."
                    oh ma poi i tuoi ammmici son andati a far razia nel campo rom?
                    ...sai a chi somigli?

cacchio sei uguale ti ci vedo a fare l'ironman ...

Comment

• Font Size
                      TUTTI gli utenti del forum con tutte le ore di guida di un pilota di f1 potrebbero esser competitivi in un qualsiasi gran prix
                      questa quasi quasi ? da firma cmq ...

Comment

• Font Size
                        Ahahahahahah XD

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cryal View Post
                          ocio che gia hai addosso poca roba MR. Ironman....

spe ma te eri quello che "dove sono cresciuto io" "dalle mie parti ti svitano il cranio e blabla..." "nelle zone dove giro io a voi vi fanno subito....lamate a dx e sx come se non ci fosse un domani...Mr Quartogggiaro ..."
                          oh ma poi i tuoi ammmici son andati a far razia nel campo rom?
                          giusto per citare una delle sue ultime cazzate ? pure quello che sostiene non ci sia differenza tra dischi da 320 e 220 perche tanto la superficie di attrito disco pastiglia ? uguale

ah bagonda cosa vuoi che quotiamo non serve ogni tua singola frase ? una cazzata colossale il problema ? che ormai dovresti essere cresciutello ma vabbe torno ad allenarmi a r-factor devo accumulare le stesse ore dei piloti di formula 1 senno la ferrari non mi accetta la richiesta di test

Comment

• Font Size
                            mamma mia Bagonda....dimmi che sei stipendiato da Mito per sparare cagate ad ogni thread ti prego .....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by littlesparrow80 View Post
                              giusto per citare una delle sue ultime cazzate ? pure quello che sostiene non ci sia differenza tra dischi da 320 e 220 perche tanto la superficie di attrito disco pastiglia ? uguale
                              cazz!
                              io ero rimasto al convogliatore per raffreddare i dischi o na roba simile...
                              questa del diametro mi mancava....ma sicuramente ? come dice lui,avr? seguito qualche corso di qualche ora tenuto da un non specificato ingegnere mica baubau miciomicio .....
                              Detto questo la mia certezza inattaccabile che a voi sembra solo presunzione e' dovuta al fatto che ho seguito una lezione di svariate ore proprio sullo sforzo dei piloti nelle varie categorie. E chi ci faceva lezione non era il panettiere ma uno che ne sa qualcosa
                              game,
                              set,
                              match!!

Comment

• Font Size
                                L'unico stress vero e' quello psicologico e nella auto a ruote coperte il calore dell'abitacolo. Poi che alcuni piloti siano triatleti non vuol dire nulla, pure mio padre lo e'

quindi dall'alto delle tue conoscenze, dovute a lezioni seguite, affermi che chiunque possa guidare una formula 1? nn parlo di capacit? tecniche, ma di capacit? fisiche.

all'inizio hai detto che

i piloti di auto non lo sono
                                i piloti di moto ancora ancora
                                i piloti di cross si

ok, conosci la preparazione fisica dei vari piloti motogp e sbk?
                                saresti capace di completare una manche del mondiale sbk dando il 110%?

e nn parlo di fare 10 giri a castelletto, sia chiaro. e nn parlo manco di passeggiare.

Comment

X
                                Working...
                                X