la seconda foto con il primopiano di Linny ? troppo avanti...bella Linny!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki 650 SV FOR LINNY!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
complimenti linda.... l'slk in foto se non erro ? la "CARLSONN" (non so se si scrive cosi') ... l'ho vista in prov di como.. davvero un gran mezzo :P
Comment
-
Ma no.. a rexxx mica piacciono le donne...Originally posted by pippozxr400MA REXXXE E LINNY SONO UNA NUOVA COPPIA DDG???'Originally posted by mito22Finocchio... l'slk in firma ? tuo?FOTO!
Bene Linny..
e far iscrivere qua la sorella?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
gia,a lui piace bastonare mikyff sul forum yamaha!!Originally posted by mito22Ma no.. a rexxx mica piacciono le donne...Originally posted by pippozxr400MA REXXXE E LINNY SONO UNA NUOVA COPPIA DDG???'Originally posted by mito22Finocchio... l'slk in firma ? tuo?FOTO!
Bene Linny..
Comment
-
Non siamo una nuova coppia!!!!!Originally posted by pippozxr400MA REXXXE E LINNY SONO UNA NUOVA COPPIA DDG???'Originally posted by mito22Finocchio... l'slk in firma ? tuo?FOTO!
Bene Linny..
Il mitico e dolcissimo Rexxx mi ha solo fatto un favore
che ricambier? con un drink in Valnerina appena viene a farsi due curvette qui
Poi ovvio... "pretendo" un giro con l'SLK dato che il caro Andrea si ? offerto colgo l'occasione
:P :P :P
Cmq ce ne sono altre di foto della moto che Rexxx non ha messo eccole!!!!
metto solo il link
Da notare prego i cambiamenti che ho fatto
ossia:
leve in ergal montate ieri
copri catena bello
Il resto l'ho trovato fatto
ciauzzzzzzzzzzzz
Comment
-
Buoni buoni non siamo una nuova coppia, non vorrei rovinare la piazza alla meravigliosa Linny, che adesso che ha anche la moto nuova, far? pi? stragi di poveri cuori col suo sguardo....
Per? due curvette con la macchina aperta appena possibile ce le andiamo a fare....
X Mito: il modello in foto ? l'AMG "castiga M3" da 360CV che ho fissa nel mirino :P , al momento ho un 230Kompressor da 235CV (assetto e cerchi 245/30-ZR17", centralina e kompressore fatti in questi gg).
Comment
-
Comment
-
mooooltooo bella!
anche le "bordature" sui cerchi sono belli,
x? anche se passer? da marpione
...
non si pu? non fare i complimenti alla proprietaria ed alla sorella
bella moto belle ragazze!!!
su questo c'? poco da discutere
Comment