Originally posted by desmo4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuta GIUDICI-DDG-Jobbas
Collapse
X
-
HI HI HI!!!!!!!Originally posted by mito22Vecchio.. occhio che vengo a prenderti.. questa mattina ero 87 chili!!!!!!!!!!!Originally posted by desmo4MITO,Originally posted by mito22Ah.. ecco.. io sono abituato a vedere le tute addosso a me e a desmo..Originally posted by jobbassono piccolo io....1.73 x 56kg.......un peso piuma...Originally posted by mito22Jobbas.. ma quanto sei alto e cosa pesi?O ci sono le patch e il casco che sembrano enormi o ...
per me,
quante MUCCHE dovranno sopprimere???????
SPERIAMO che il WWF NON mi rintracci.....

Mi fai ridere!!!!!!
Ora che mi prendi......
Comment
-
no no....? proprio il carattere cos?.....sono i caratteri di Monkey Island.....Originally posted by aero-designmolto bella...ma il nome Giobar ? fatto apposta in quel modo o ? stato tagliato proprio male?
Comment
-
Originally posted by desmo4Un VERO PILOTA,Originally posted by jobbassono piccolo io....1.73 x 56kg.......un peso piuma...Originally posted by mito22Jobbas.. ma quanto sei alto e cosa pesi?O ci sono le patch e il casco che sembrano enormi o ...
e f? parte del "TEAM HTR"!!!!!!

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P non vedo l'ora di conoscerci a rekkia.
Comment
-
-
Ma vieni questo w.e. allora?Avevo capito di no..Originally posted by jobbasOriginally posted by desmo4Un VERO PILOTA,Originally posted by jobbassono piccolo io....1.73 x 56kg.......un peso piuma...Originally posted by mito22Jobbas.. ma quanto sei alto e cosa pesi?O ci sono le patch e il casco che sembrano enormi o ...

Comment
-
infatti no...Originally posted by mito22Ma vieni questo w.e. allora?Avevo capito di no..Originally posted by jobbasOriginally posted by desmo4Un VERO PILOTA,Originally posted by jobbassono piccolo io....1.73 x 56kg.......un peso piuma...Originally posted by mito22Jobbas.. ma quanto sei alto e cosa pesi?O ci sono le patch e il casco che sembrano enormi o ...

per? a maggio di sicuro ci sar?.
Comment
-
Infatti anche a me Stefano ha chiesto se la volevo comoda o aderente..Originally posted by jobbasleggermente...anche perch? aderente non la sopporto....Originally posted by lithiumnon sembra male....ma non ? un p? grande???
Comment
-
anche io una volta ero magro..poi con la palestra ho messo su un filo di fisico..ora ne ho....in eccesso.Comunque beh se te la senti bene tu contenti tutti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM