Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
video derapata (ok)
Collapse
X
-
addirittura!!!!Originally posted by nexsusAzz!!! ragazzi qui abbiamo a che fare con un vero professionista...

magari sapevo fare ste cose!!!!
cmq tanto c**o istinto bho!!!!! non lo so neanhe io!!!
grazie per i complimenti ragazzi!!!
ps: cmq NME non ho messo la prima, ho solo esagerato a dare il gas stavo di seconda poi sotto avevo un michelin pilot sport (cesso di gomma)!
Comment
-
Originally posted by nmeBella stakkata da motard
Cmq benfatto..l'importante ? farcela !!
QUOTERRIMO
grande Zeta!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Incredibile.... con il coltello tra i denti..... a stuzzicare i cannoni del pilota antecedente, adrenalinica staccatadi "Z" che mette a durissima prova la ciclistica della verdona.............
DiPi direbbe cosi
Comment
-
carina!! mi ? piaciuta questa!!!Originally posted by desmoguidiIncredibile.... con il coltello tra i denti..... a stuzzicare i cannoni del pilota antecedente, adrenalinica staccatadi "Z" che mette a durissima prova la ciclistica della verdona.............
DiPi direbbe cosi

Comment
-
A Robb?!Dillo che hanno dato bandiera rossa dopo che hai invaso la pista dalla puzzaOriginally posted by zxrrraddirittura!!!!
magari sapevo fare ste cose!!!!
cmq tanto c**o istinto bho!!!!! non lo so neanhe io!!!

Comment
-
Mamma mia!!!!!
Senti ma come ti ci trovi con il 750 all'isam?? Ho un amico che si fatto il 750 e non sa se andare con quello o il vecchio 600.....
Comment
-
-
ciao Macicca!!!!Originally posted by maciccaMamma mia!!!!!
Senti ma come ti ci trovi con il 750 all'isam?? Ho un amico che si fatto il 750 e non sa se andare con quello o il vecchio 600.....
io consiglierei il 600!!! purtroppo il difetto del 750 ? il peso!!sicuramente lo saprai ma col 750 bisogna fare una guida altamente di corpo!!
Comment
X

Comment