Originally posted by desmoguidi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DOPO LA GRIPPATA
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Ho appena aperto "il processo"....Originally posted by pistonepazzoinfatti ti ? andata bene...meno male
poi hai scoperto cosa ha causato la grippatura ?
ciauzzz
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by kaciarovai piano toscanaccio guarda uq ache lavoroOriginally posted by desmoguidiMich, hai ultraragione, ma ? successo cos? velocemente ed a una velocit? tale che il sistema nervoso mi ha spinto a tenere forte il manubrio ed a non muovermi di un mm sopra la sella, dalla paura che ho avuto in quegli istanti, ho visto la mia prima comunione, la cresima, il primo bacio e per poco il mio funeraleOriginally posted by Mich81Ma tirare la frizione subito??? ALmeno risparmiavi la gomma....
Che grippata...
Fortunatamente la gomma era gi? arrivata al capolinea ed andava comunque sostituita...

Comment
-
b? in effetti anche io sono stato alle prese con una bella grippata, solo che la moto ha cominciato a perdere il controllo e stavo andando a baciare un autobus che mi veniva difronte
.
per fortuna che ho tirato subito la frizione.
ma la figura di me...rda che ho fatto davanti alla mia scuola non la toglier? nessuno perch? stavo impennando...
maledetta carburazione
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by giuseppersb? in effetti anche io sono stato alle prese con una bella grippata, solo che la moto ha cominciato a perdere il controllo e stavo andando a baciare un autobus che mi veniva difronte
.
per fortuna che ho tirato subito la frizione.
ma la figura di me...rda che ho fatto davanti alla mia scuola non la toglier? nessuno perch? stavo impennando...
maledetta carburazione

Comment
-
Niente di nuovo?Originally posted by desmoguidiHo appena aperto "il processo"....Originally posted by pistonepazzoinfatti ti ? andata bene...meno male
ciauzzz

ciauz
Comment
-
Ma lo hai visto il pistone com' ? messo??? Azzz ho grippato pure io ma non era messo cos?.Originally posted by TWO*stroka!pora gomma....

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- Send PM
Per adesso no, l'unica possibilit? per adesso ? che avendo avuto i rapporti "da salita....", stando troppo a lungo a giri elevati, il mio amico pistone ha decisto di INTEGRARSI alla camicia del cilindro, me ha anche detto: "IO SCENDO QUI, GRAZIEOriginally posted by pistonepazzoNiente di nuovo?Originally posted by desmoguidiHo appena aperto "il processo"....Originally posted by pistonepazzoinfatti ti ? andata bene...meno male
ciauzzz

ciauz
... TE FAI CHE CA@@O TI PARE
..."
(se guardi la foto della moto, anche se la qualit? da cellulare ha i suoi limiti, vedrai che ho su una corona quasi da cross.... che bello, per? in salita e nel misto stretto si pestano i piedoni ai mille :P :P ...)
oppure la carburazione, ma ho i miei dubbi
....
Saluti...
Comment
X

Comment