Gran bel lavoro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CBR600RR "repsol"...
Collapse
X
-
la penso come te...anchio preferisco i clori perche la rende piu sportiva cmq e' venuta bene..Originally posted by TitaAnche se prediligo le moto dai colori appariscenti ? veramente ben fatta e soprattuto diversa dalla solita "Repsol"!!!

..complimenti...poi dal vivo dev essere molto piu' bella..
Comment
-
A me nn sembra che sia di un tuo amico, per due motivi...
1 se notate la targa nn ? italiana, anche la macchina posteggiata davanti ? siglata STRANIERA!
2 le DUNLOP sono le classiche gomme usate dai nn italiani che usano la moto solo per impennare che, difficilmente tolto chi usa la moto per passeggio tiene montate
E 3, nn mi sembra rotto lo specchietto la moto nn ha segni di cadute!
NN MI PIACE, e nn credo che sia di un tuo amico!
SCUSA il tono perplesso, ma ho l'okkio vigile!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Non conosco n? Mikro, n? il suo amico comunque la sigla CH ? Svizzera, non lontana da Varese, e comunque in questo sito ci sono diversi ragazzi dalla Svizzera.Originally posted by StarOne R1A me nn sembra che sia di un tuo amico, per due motivi...
1 se notate la targa nn ? italiana, anche la macchina posteggiata davanti ? siglata STRANIERA!
2 le DUNLOP sono le classiche gomme usate dai nn italiani che usano la moto solo per impennare che, difficilmente tolto chi usa la moto per passeggio tiene montate
E 3, nn mi sembra rotto lo specchietto la moto nn ha segni di cadute!
NN MI PIACE, e nn credo che sia di un tuo amico!
SCUSA il tono perplesso, ma ho l'okkio vigile!!
Per quanto riguarda la moto, mi piace
, diversa dalle solite banali repliche, e mi piacciono molto anche i cerchi lucidati
De gustibus
Comment
-
a me ? piaciuta... di sicuro molto pi? originalit? di parechi che attaccano adesivi per sentirsi "replica"....Originally posted by Ace31Scusa ma questa te la potevi proprio risparmiare !Originally posted by armadillosiberianomolta apparenza e poca sostanza...se quello era l'obbiettivo e propio ben riuscito...ideale per andare a prendere il gelato...
magati mamam honda avesse desiner cosi'
Comment
X

Comment