grande Nex ! sono contento di rivederti in sella !,forse perch?ero on te quel giorno di maggio...sono veramente felice di rivederti in sella,belle pure le foto,per chi disprezza i tempi ' nn curartene nex,l'importante ? che ti sia divertito,il mondiale lo guardiamo alla tv con una birra in mano,tanto nei forum con la tastiera tutti fanno sempre il record....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria 22 Marzo cancello in action...
Collapse
X
-
il post caduta ? sempre un po timoroso, ma vedrai che la prox spaccherai le chiaooe ai passeri...Originally posted by nexsusOriginally posted by mito22Cazz.. io mi lamentavo delle mie.. su una moto nuova, slik mai usate, cerchi 16,5, tuta che mi tira..
Mi rincuoro..
MA CAZZ NEX.. che combini?Bisogna progredire qua!!!!
Hai ben poco da rincuorati.... ricordati che la moto ? come se fosse nuova visto che con la roba che ho montato non l'avevo mai provata... poi ho ancora addosso la paura della caduta di maggio
.... le saponete toccano e gia quello mi rende felice e soddisfatto...
Comment
-
B? cmq. penso che detta a me 'sta cosa ha valore 0... sono stato 7 mesi a senza camminare ti ricordo...Originally posted by nexsusOriginally posted by mito22Cazz.. io mi lamentavo delle mie.. su una moto nuova, slik mai usate, cerchi 16,5, tuta che mi tira..
Mi rincuoro..
Hai ben poco da rincuorati.... ricordati che la moto ? come se fosse nuova visto che con la roba che ho montato non l'avevo mai provata... poi ho ancora addosso la paura della caduta di maggio
Comment
-
7 mesi in un letto o no la paura la si prende comunque.... certo che si s? che quello che fai tu ? sempre pi? spettacolare o pi? bello... ma una caduta con poche o con tante conseguenze rimane sempre una caduta...Originally posted by mito22B? cmq. penso che detta a me 'sta cosa ha valore 0... sono stato 7 mesi a senza camminare ti ricordo...Originally posted by nexsusOriginally posted by mito22Cazz.. io mi lamentavo delle mie.. su una moto nuova, slik mai usate, cerchi 16,5, tuta che mi tira..
Mi rincuoro..
Comment
-
vero, per togliere la ruggine e riprendere fiducia un p? ci vuole, ? dura togliersi dalla testa la caduta, poi specie per gente che non ha molti soldi non ? da trascurare il lato economico, risistemare completamente una moto per molti non ? uno scherzo, dopo aver fatto un bel p? di danni prima di riaprire il gas ci si pensa varie volte...Originally posted by nexsus7 mesi in un letto o no la paura la si prende comunque.... certo che si s? che quello che fai tu ? sempre pi? spettacolare o pi? bello... ma una caduta con poche o con tante conseguenze rimane sempre una caduta...
Comment
-
Originally posted by mito22Cazz.. io mi lamentavo delle mie.. su una moto nuova, slik mai usate, cerchi 16,5, tuta che mi tira..
La moto ? troppo moto... la gomma ? troppo gomma... la pista ? troppo pista...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM