Bella.....la sorellina della 916
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mito EV...
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
le parti azzurre sono troppo sgargianti per una moto che ? tutta nera come quella.
questa come vi sa?
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
colin anche la tua ? bella ma la mia ? decisamente migliore!!!

scusate le dimensioni ma non posso lesinare sulle dimensioni della mia ciccina!!!!
cmq la mito EV(che sta per evolution..)? stata disegnata anche lei da tamburini assieme alla 916..? entrata in produzione nel 94 e lo ? tutt'ora...le modifiche che ha subito sono state
-depotenziata a 15 cv nel 98(al post5o del mikuni 35 e del pistone monofascia crc identico a quello che montava la cagiva 500 da gp...sono stati inseriti 28 e un normalissimo bifascia)
-cerchi a 6 razze e cambio a sei marcie nel 2000(al posto di quelli da 3 e deol cambio a sette..)
la mia ? una 2000 mila e attualmente monta un motore di lowson seconda versione...tanto per avere le 7 marcie...
senza contare le numerose dotazioni tecniche che le ho regalato...io adoro questa moto!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Airquakema guarda ke sbagli a confermare....... c'? il 165 in produzione ma di 180 nn ne ho mai sentito paorlare se nn di un 175 dell'atena x derbi
hai pagine su sto fatidico 180?
il 160 era polini, il 180 o quasi lo faceva la malossi, ma ha durato poco la produzione
Comment
X

Comment