Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Divertimento notturno in Svezia (drift inside)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Divertimento notturno in Svezia (drift inside)

    [YOUTUBE]uBWCTH8FyiA[/YOUTUBE]

    che dire, mi unirei alla combriccola volentieri

  • Font Size
    #2
    e chi se non pizzodrift poteva postare un simile video??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by hal1969it View Post
      e chi se non pizzodrift poteva postare un simile video??

      non fa na piega

      Comment


      • Font Size
        #4
        la svezia credo sia uno dei pochi paesi del nord europa che visiterei, dato che per i motori sono sempre al top

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by France916 View Post
          la svezia credo sia uno dei pochi paesi del nord europa che visiterei, dato che per i motori sono sempre al top
          diciamo che in Svezia ma anche in Finlandia e in Norvegia son abbastanza flippati con le elaborazioni in genere, basti guardare gli eventi gatebil.

          [YOUTUBE]s8hAVZh4UOM[/YOUTUBE]

          prima o poi ci vado sicuro


          Ma anche con le moto non scherzano :1:
          [YOUTUBE]TWEapOcjFUU[/YOUTUBE]
          [YOUTUBE]f3LMSQjfLFM[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #6
            per non parlare poi dei mitici film getaway in stockholm (se poi l ho scritto giusto)....

            ad un gatebil c'? andato un ragazzo che conosco di vista con una CSW da 600 cv, posta ogni tanto su wrcmania

            Comment


            • Font Size
              #7
              comunque sto drifting sta spopolando sempre di pi?.......tra l'altro gli importatori europei dal Japan si stanno moltiplicando, ora che in quella nazione hanno fatto leggi molto severe sulle auto vecchie ed inquinanti, mi sa che molti gioiellini posteriori arriveranno anche qui da noi a prezzi decisamente pi? umani

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by France916 View Post
                comunque sto drifting sta spopolando sempre di pi?.......tra l'altro gli importatori europei dal Japan si stanno moltiplicando, ora che in quella nazione hanno fatto leggi molto severe sulle auto vecchie ed inquinanti, mi sa che molti gioiellini posteriori arriveranno anche qui da noi a prezzi decisamente pi? umani
                Qui da noi ormai ? pieno, fra reggio e modena ci sono svariate Skyline, Silvia, Supra e via dicendo, davvero tante tante!

                E finalmente direi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eh grazie, li c ? il gabbi che fa da import

                  poi magari conosci anche fabio la spina, quello che organizza il JCM ogni anno...ho visto che ha cominciato una collaborazione con un importatore olandese

                  non ti nego che tengo sott occhio questi ragazzi, soprattutto matteo gabbi, dato che io vorrei portarmi a casa una bella Delta Evo 1, e sia in UK sia in Japan i prezzi sono decisamente pi? bassi e spesso si trovano gioiellini con pochi km, unico proprietario e documentate nella manutenzione, cosa quasi impossibile in italia

                  anche se una bella Supra non mi dispiacerebbe, ma la guida a destra mi fa un p? paura

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X