Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allora ankio......(foto adria)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreuno74
    Grande ace...questa mi fa impazzire bellissima...

Molto bella.....hai trovato una moneta da 1 Euro per terra??????

Comment

• Font Size
      Re: allora ankio......(foto adria)

Originally posted by ace
      ...visto che ci siamo....

adria..21/3...tempi... sul 1.26 basso....( prima ucita con r1 e post ancora da sistemare...)

niente di che... ma come prima uscita... ci puo stare...

Cavolo come tempi considerando la prima uscita e il posteriore ancora da sistemare direi buonissimo

Comment

• Font Size
        Belle ......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreuno74
            Grande ace...questa mi fa impazzire bellissima...
            belllissima

Comment

• Font Size
              ? che ce l'ho come vizio.....
              qui sono con il mio altro ferro.....in una foto a lunghissima eposizione.... grazie alla quale mi sorpasso da solo... addirittura in due giornate differenti....

fottosciop powa...

Comment

• Font Size
                che sensazioni da' rispetto al ducati????

Comment

• Font Size
                  mahhh.. i primi due giri era talmente morbida nei flipflap che mi sembrava di guidare sulla uova..... poi ti ci abitui.... con la frizione antisaltellamento in staccata ? molto simile..... riesci ad arrivare impiccato ed intraversale come fosse un gioco... in uscita ha una coppia paurosa.... devi soltanto ricordart di tenerla sopra i 7000 giri..... ed in allungo.... chettelidico a fare??? sul rettilineo di adria appena mettevo la terza sverniciavo gli altri 4 cilindri.... uno con il 999r ci ho rallentato di fianco a guardarlo perch? non capivo se stava pelando il gas o era a palla.... mi hanno detto che al rampino prima del rettilineo quando aprivo di seconda la ruota dietro fumava..... io sentivo solo una leggera derapata ( fai conto che la mia ? un po bombata..... teste e centralina by peppo russo...)...

insomma.... secondo me ? un altro pianeta.... anche se il duca me lo sono tenuto.... non fosse altro per il sound.....

per fortuna che ho il cambio elettronico.....ho provato a cambiare con la frizione e nei passaggi 2/3 e 3/4 sbacchetta da paura... con il cambio elettronico invece va via come un siluro !!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace
                    mahhh.. i primi due giri era talmente morbida nei flipflap che mi sembrava di guidare sulla uova..... poi ti ci abitui.... con la frizione antisaltellamento in staccata ? molto simile..... riesci ad arrivare impiccato ed intraversale come fosse un gioco... in uscita ha una coppia paurosa.... devi soltanto ricordart di tenerla sopra i 7000 giri..... ed in allungo.... chettelidico a fare??? sul rettilineo di adria appena mettevo la terza sverniciavo gli altri 4 cilindri.... uno con il 999r ci ho rallentato di fianco a guardarlo perch? non capivo se stava pelando il gas o era a palla.... mi hanno detto che al rampino prima del rettilineo quando aprivo di seconda la ruota dietro fumava..... io sentivo solo una leggera derapata ( fai conto che la mia ? un po bombata..... teste e centralina by peppo russo...)...

insomma.... secondo me ? un altro pianeta.... anche se il duca me lo sono tenuto.... non fosse altro per il sound.....

per fortuna che ho il cambio elettronico.....ho provato a cambiare con la frizione e nei passaggi 2/3 e 3/4 sbacchetta da paura... con il cambio elettronico invece va via come un siluro !!!!!
                    eh ma cavolo io ti avevo scambiato per uno normale eh???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro
                      Originally posted by ace

eh ma cavolo io ti avevo scambiato per uno normale eh???

Kac, vieni con me a cercare i funghi (che ? meglio)?!

Comment

• Font Size
                        perch? ...che c'ho di anormalo???....

...almeno tra le cose che non c'? bisogno di andare a chiedere alla mia ragazza ?????

Comment

• Font Size
                          avrai 20000euri de roba la' sopra no????

Comment

• Font Size
                            naaaaa..... a conti fatti diciamo che quella cifra ? quello che ho speso in totale moto compresa.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace
                              naaaaa..... a conti fatti diciamo che quella cifra ? quello che ho speso in totale moto compresa.....
                              quindi molto meno di un 999rgiusto??????

Comment

• Font Size
                                diciamo circa 10.000 eurozzi meno....
                                e su questa ho gi? messo su l'impossibile....
                                se guardi da qualche parte ci dovrebbe essere la lista delle modifiche....

forse in risposta ad un post di marasma...

Comment

X
                                Working...
                                X