Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che per altro quando ultimate warrior prese il titolo ad hulk hogan io rosicai a besstia visto che in realt? ultimate warrior era svenuto gi? prima ma l'arbitro stava a contare le stelle......
che per altro quando ultimate warrior prese il titolo ad hulk hogan io rosicai a besstia visto che in realt? ultimate warrior era svenuto gi? prima ma l'arbitro stava a contare le stelle....
Ma va va.... ma senti questo oh !
Ultimate Warrior era il PIU' MEGLIO
grandissimo.............l' eroe il mito di wrestler mania !!!!! CMQ smackdown non ? granch? ma raw ? una figata assurda !!!!!!! W il wrestling......
se volete notizie informazioni............sono espertissimo di questa disciplina !!!
che per altro quando ultimate warrior prese il titolo ad hulk hogan io rosicai a besstia visto che in realt? ultimate warrior era svenuto gi? prima ma l'arbitro stava a contare le stelle....
Ma va va.... ma senti questo oh !
Ultimate Warrior era il PIU' MEGLIO
Hulk Hogan era un simbolo, ma Ultimate Warrior era il MIGLIORE!!!!
che per altro quando ultimate warrior prese il titolo ad hulk hogan io rosicai a besstia visto che in realt? ultimate warrior era svenuto gi? prima ma l'arbitro stava a contare le stelle......
mitico hulk hogan!!! :P
Un match che ? entrato nella storia, indimenticabile (almeno per me)!!!
Comment