un aggiornamento...per? mi piace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Firmetta nuova...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
solo lo sfondo?
azz ? completamente diversa!
la piega a SX non c'era (? di pochi gg fa), messa ora, la moto in impennata ? molto + piccola, il logo DDG non c'era, la scritta YZF nemmeno, cambiato il font del numero...nsomma...l'unica cosa ke non ho toccato ? proprio lo sfondo!!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
beh...allora io vedo ancora la vecchia...qua di pieghe manco l?'ombra...Originally posted by davidanzsolo lo sfondo?
azz ? completamente diversa!
la piega a SX non c'era (? di pochi gg fa), messa ora, la moto in impennata ? molto + piccola, il logo DDG non c'era, la scritta YZF nemmeno, cambiato il font del numero...nsomma...l'unica cosa ke non ho toccato ? proprio lo sfondo!!

Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
adesso si vede.....Originally posted by TWO*stroka!ok,ok...ora la vedo..Originally posted by davidanzfai aggiorna!
premi F5!

Comment
-
Cellole primo tornantino a sinistra dopo il curvoneOriginally posted by MASSYR1Ma dove l'hai scattata quella foto in piega??????
comunque gran bella firma complimenti
Venerd? 25 Marzo cmq, le pistate nel futuro ancora non sono riuscito a farle
Comment
-
hahahahahaha miiiiiiiiii sar? che sono a letto con la freva ma mi sono reso conto ora della michiata che ho scritto.....Originally posted by davidanzCellole primo tornantino a sinistra dopo il curvoneOriginally posted by MASSYR1Ma dove l'hai scattata quella foto in piega??????
comunque gran bella firma complimenti
Venerd? 25 Marzo cmq, le pistate nel futuro ancora non sono riuscito a farle
Comment
X

Comment