Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rom

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rom

    Se ? gi? stato postato lockare

    https://www.youtube.com/watch?v=up1KJ8MAyAA#t=339
    https://www.youtube.com/watch?v=[YOUTUBE]up1KJ8MAyAA#t=339[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Toh... un video sull'acqua calda..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Toh... un video sull'acqua calda..
      Scotta.......
      E' sotto gli occhi di tutti da anni dove sarebbe la novit??
      Se andate alla casa che hanno regalato ai rom poco lontano da casa mia ci sono solo mercedes e bmw parcheggiate e non sono vecchie quanto si potrebbe immaginare

      Rubare e non pagare le tasse rende bene ... molto pi? che essere onesti, il problema ? che se lo faccio io mi ingabbiano in una settimana

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bello, fare i froci col cu7o degl'altri..

        Comment


        • Font Size
          #5
          tanica cerino!!!
          rom compresi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma dove sarebbero i Rom, scusate? E poi, sta gente verra' giudicata, spero... perche' per alcune cose ci si indigna se viene "puntato il dito" prima di avere la certezza..... mentre video cosi' vengono regolarmente appoggiati?

            Comment


            • Font Size
              #7
              madonna che feccia... indipendentemente da etnia, religione o regione... spacciatori di merda.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Zul View Post


                ma dico io... onestamente... ma siamo ancora sicuri che tutto tutto quello che ha fatto il governo tedesco dal '33 al '45 era sbagliato? (l'ho messa in modo politicamente corretto per evitare problemi coi benpensanti del menga )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ste___86 View Post
                  Ma dove sarebbero i Rom, scusate? ?
                  Sei ironico, vero?

                  Ma due randellate sulla gengive a quelle slandrone che urlano e inveiscono?

                  Casamonica, una cicciona di quella lurida progenie, mi ha urtato la macchina con la sua Audi A6 allroad. Secondo voi ha pagato il danno?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GoShow! View Post
                    ma dico io... onestamente... ma siamo ancora sicuri che tutto tutto quello che ha fatto il governo tedesco dal '33 al '45 era sbagliato? (l'ho messa in modo politicamente corretto per evitare problemi coi benpensanti del menga )
                    Guarda, in linea di massima, su cento cose fatte, 99 erano sbagliate.
                    Una sola giusta aveva fatto.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      Guarda, in linea di massima, su cento cose fatte, 99 erano sbagliate.
                      Una sola giusta aveva fatto.....

                      Dai anche 10-15... che poi di queste, 14 erano in ottica guerra totale... ? un'altro discorso..
                      Comunque quella "giusta" mi sa che la condividiamo ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Sei ironico, vero?

                        Ma due randellate sulla gengive a quelle slandrone che urlano e inveiscono?

                        Casamonica, una cicciona di quella lurida progenie, mi ha urtato la macchina con la sua Audi A6 allroad. Secondo voi ha pagato il danno?
                        No, sono serio

                        Dove vedi che sono Rom? Io da come si comportano e parlano capisco solo che sono probabilmente "ignoranti"...

                        E si, personalmente mi stanno anche sui coglioni, ma certi comportamenti e certe scenette si vedono alla grande anche in italia...



                        La frase che dice la seconda donna dove vanno, cioe' che le FdO se la prendono sempre e solo col pesce piccolo, l'ho letta spesso anche qui sul forum, per esempio...

                        Si fa presto a fare un articolo sensazionalistico mettendo la parola Rom... Questo non significa che alcuni di loro NON vivano nell'illegalita', attenzione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          No, sono serio

                          Dove vedi che sono Rom? Io da come si comportano e parlano capisco solo che sono probabilmente "ignoranti"...

                          E si, personalmente mi stanno anche sui coglioni, ma certi comportamenti e certe scenette si vedono alla grande anche in italia...



                          La frase che dice la seconda donna dove vanno, cioe' che le FdO se la prendono sempre e solo col pesce piccolo, l'ho letta spesso anche qui sul forum, per esempio...

                          Si fa presto a fare un articolo sensazionalistico mettendo la parola Rom... Questo non significa che alcuni di loro NON vivano nell'illegalita', attenzione...


                          Beh,se davvero non vedi che sono di etnia Rom, hai la soppressa coppata sugli occhi! Sveglia!!!
                          Pesci piccoli? Quella "famiglia" a Roma e' onnipresente e onnipotente in tutti gli affari loschi e meno loschi. I pesci piccoli siamo io e te, non certo quella feccia cui andrebbero confiscati tutti i beni guadagnati col malaffare e su cui non pagano tasse.
                          FINITELA CON STO PERBENISMO E GARANTISMO DEL CAZZ0!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Beh,se davvero non vedi che sono di etnia Rom, hai la soppressa coppata sugli occhi! Sveglia!!!

                            Pesci piccoli? Quella "famiglia" a Roma e' onnipresente e onnipotente in tutti gli affari loschi e meno loschi. I pesci piccoli siamo io e te, non certo quella feccia cui andrebbero confiscati tutti i beni guadagnati col malaffare e su cui non pagano tasse.

                            FINITELA CON STO PERBENISMO E GARANTISMO DEL CAZZ0!

                            Io sento nel video una voce che parla di affari gestiti da mafie. Vedo gente che dalle caratteristiche somatiche potrebbe essere dell'est europeo come anche italiana. E poi una descrizione su youtube che parla di Rom, cos? -sicuramente- crea pi? scalpore.

                            A prescindere da questo stiamo guardando un video di gente "sospettata". Altro che garantismo. Se sono trovati colpevoli che vengano giudicati. Ma scrivere "Rom" ? un buon modo per trovare un capro espiatorio e mettere d'accordo tutti, e per certa gente per farsi pubblicit?.

                            E nun t'encazz?! :-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tutti soldi che potevano finire nelle casse dello stato se le droghe fossero controllate

                              cos?, giusto per dire...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X