Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio viaggio a new york e dintorni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il mio viaggio a new york e dintorni

    c'ero stato anche nel 1999 ma per 3 gg.. questa volta me la sono goduta in pieno.. e il prox anno si replica con la california.. ho fatto una serie di foto e filmati ed ho cercato di mettere su un video, ? un po' lungo circa 20 minuti.. non rende l'idea di quanto questa citt? ti catturi.. se avete la possibilit? andate a visitarla
    importante anche con chi si va.. io sono stato con i 2 + grandi amici , l'affiatamento conta tantissimo.


    New York!!! agosto 2014 - Video Dailymotion
    Last edited by Goldrake; 19-09-14, 09:47.

  • Font Size
    #2
    Ci sono stato 3 anni fa, l'anno prima ho fatto la California, tra la parte occidentale e quella orientale mi ? piaciuta molto di pi? l'occidentale, S.Francisco, Death Valley, Las Vegas, Los Angeles, S.Diego, Venice e ritorno verso S.Francisco (20 giorni, fatta in auto in due io e la mia compagna di vita )

    A NY ho fatto 5 gg, poi volo interno a Orlando, da li in auto ...Miami Beach, Isole Keys, Everglades, Napple, Cape Canaveral e ritorno, oltre a parchi come il Bush Garden e lo zoo a Napple (bellissimi)
    Last edited by Bladegreen; 19-09-14, 09:57.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Goldrake che programma hai usato per fare il video?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci vado mediamente due volte l anno
        Sono stato anche in California, due realt? differenti completamente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono stato la settimana di capodanno stupenda come citt? poi con il central innevato tanta roba!
          Vorrei fare anch'io San Francisco parchi e las vegas pero c ? scritto che lo yosemite e il sequoia in inverno sono quasi offlimit per la neve, se riesco ad organizzare vorrei fare Miami e key west everglades



          Inviato da sta coppola di m....... Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Goldrake View Post
            c'ero stato anche nel 1999 ma per 3 gg.. questa volta me la sono goduta in pieno.. e il prox anno si replica con la california.. ho fatto una serie di foto e filmati ed ho cercato di mettere su un video, ? un po' lungo circa 20 minuti.. non rende l'idea di quanto questa citt? ti catturi.. se avete la possibilit? andate a visitarla
            importante anche con chi si va.. io sono stato con i 2 + grandi amici , l'affiatamento conta tantissimo.


            New York!!! agosto 2014 - Video Dailymotion
            S? ma che filmato sarebbe questo?
            Mi garba la musica, ma a parte qualche pezzettino girato col cellu alare, poi gl'? una collescion di foto.
            S'apprezza il tentativo ma tu devi riprovare ....
            No, un po' m'? garbato dai ....

            Comment

            X
            Working...
            X