Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf2000 ---> Super Tester!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Paolino e Golf2000 .............. siete grandi!!!

Con quella moto Paolino ............. anche se completamente originale ......... puoi andare veramente forte ..... ? una gran bella moto!!!

Comment

• Font Size
      Gran belle foto

Per non parlare dell'ultima

Comment

• Font Size
        Paolino hai un missile sotto al culo! Ora capisco le paure... troppe cazzate te hanno raccontato.... Le fobiel lasciale hai paracarri come me che si spalmano e poi han paura di spalamarsi ancora....
        GAS A MANETTA!!! E se a maggio riesco a uscire te porto il "dopping" che fa per te

Comment

• Font Size
          uno che gira in 36 altro che tester...deve fare il pilota...

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000
            esatto,mi da troppo fastidio quando uno da consigli sbagliati!!!!!! a paolino non serve fare le sospensioni alla moto come gli hanno detto di fare,cos? come sono vanno gia benissimo per il suo passo,lui ha bisogno di fare sperienza in pista e non di buttare soldi in cose che serviranno solo dopo.
            Quoto Diego, in troppi si fanno un sacco di seghe spendendo soldi inutili in cose che poi non sono in grado di far fruttare.

Bravo Diego.

Comment

• Font Size
              Bravo golf bravo!!!
              Stai bene sulla moto di paolino!!!
              Bravo pabli!

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000
                esatto,mi da troppo fastidio quando uno da consigli sbagliati!!!!!! a paolino non serve fare le sospensioni alla moto come gli hanno detto di fare,cos? come sono vanno gia benissimo per il suo passo,lui ha bisogno di fare sperienza in pista e non di buttare soldi in cose che serviranno solo dopo.
                paolino con la tua moto non ho assolutamente spinto ma quei giri mi sono bastati per capire che hai una moto che va veramente bene,vi giuro che come sono sceso mi dispiaceva e avrei voluto spremerla un p? di pi?!!sembrava una bicicletta in confronto alla mia,veramente agile e leggera!!
                paolino per qualsiasi cosa sono qua!!
                Esattamente Paolino questo ? parlare...grande Diego...
                Diego per le foto.....SEI TROPPO UN BEL FIGHEIRO....

Comment

• Font Size
                  Vai PAOLINOOO gira la manetta del gassss!! casoo io l'anno scorso sono entrato in pista con le vite delle forcelle svitate, uno volta senza le pastiglie del freno post (il mio meccanico era un p? sbadato pensava a vedere i culi delle ombrella girl..) e una volta ero talmente ignorante (anche adesso.. ehehe)che invece di chiudere l'ammo sul freno idraulico l'ho aperto del tutto in gara avevo la moto che saltava come un canguro che figata :P :P :P
                  ha ragione diego, gira gira gira gira!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X