Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il gio e rekkia...
Collapse
X
-
bellissima il motore, complimenti....x? , non me ne volere male, le foto sono molto belle, ma in nesuna hai il ginocchio a terra,...io aspetterei un altra pistata
ciao
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
scusa vassu ma se io vado avanti a non grattarlo non le compro le fotoOriginally posted by Vassu07bellissima il motore, complimenti....x? , non me ne volere male, le foto sono molto belle, ma in nesuna hai il ginocchio a terra,...io aspetterei un altra pistata
ciao
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2scusa vassu ma se io vado avanti a non grattarlo non le compro le fotoOriginally posted by Vassu07bellissima il motore, complimenti....x? , non me ne volere male, le foto sono molto belle, ma in nesuna hai il ginocchio a terra,...io aspetterei un altra pistata
ciao

no, no dir cosi......vedrai che alla prossima hai gi? le saponette finite!! :P
..
sai ? solo che quando si aqquista una foto lo si fa fer un ricordo...e questo ricordo deve essere anche spettacolare da rivedere......almeno il ginoccho a terra ci voleva!!!
Magari sei un po arrugginito dall'inverno
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
non credo vassu,sono andato in spagna a gennaio e considerato che e' un anno che vado in pista e due che ho la moto,mi ritengo gia abbastanza soddisfatto cosi,purtroppo il ginocchio e un mio limite,ma io penso a giudare come mi trovo meglio,se la saponetta c'e ok se non c'e amenOriginally posted by Vassu07Originally posted by gio rsv-ps2scusa vassu ma se io vado avanti a non grattarlo non le compro le fotoOriginally posted by Vassu07bellissima il motore, complimenti....x? , non me ne volere male, le foto sono molto belle, ma in nesuna hai il ginocchio a terra,...io aspetterei un altra pistata
ciao

no, no dir cosi......vedrai che alla prossima hai gi? le saponette finite!! :P
..
sai ? solo che quando si aqquista una foto lo si fa fer un ricordo...e questo ricordo deve essere anche spettacolare da rivedere......almeno il ginoccho a terra ci voleva!!!
Magari sei un po arrugginito dall'inverno
Comment
-
Re: il gio e rekkia...
io non le vedo per?...Originally posted by gio rsv-ps2...quale prendo raga?????
pero' in moto con il casco in testa sono fotogenico...
,che dite,sto' imparando???

Comment
X

Comment