Originally posted by neeko72
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la bellezza degli oggetti inanimati.....
Collapse
X
-
per contro, se li vuoi, ho degli adesivi leovince da mettere sulla carena come sponsor tecnico...Originally posted by GgK1!okkeyy vaaaa beneeeeeeeeeeee,te li spedisco al pi? presto..Originally posted by neeko72beh...me li puoi mandare in busta chiusa con 50 centesimi di francobollo no??Originally posted by GgK1!nekko ancora non ci credo che ti sia arrivato cosi presto soli 2 giorni con il pacco ordinario
meglio cosi cmq
sei rimasto soddisfatto?
p.s:nella furia di spedirtelo non ti ho messo gli adesivi che avevo fatto fare..ne ho altri 4 o 5..mi spiace
ciao e grazie

che famo?....scambioooooooooo??
Comment
-
IO CI METTEREI GLI ADESIVI DEI PROFILATTICI CHE VENDEVA POZZETTO IN UN FILM "SVENTRAX" ( 7 chili in 7 giorni )Originally posted by neeko72per contro, se li vuoi, ho degli adesivi leovince da mettere sulla carena come sponsor tecnico...Originally posted by GgK1!okkeyy vaaaa beneeeeeeeeeeee,te li spedisco al pi? presto..Originally posted by neeko72beh...me li puoi mandare in busta chiusa con 50 centesimi di francobollo no??Originally posted by GgK1!nekko ancora non ci credo che ti sia arrivato cosi presto soli 2 giorni con il pacco ordinario
meglio cosi cmq
sei rimasto soddisfatto?
p.s:nella furia di spedirtelo non ti ho messo gli adesivi che avevo fatto fare..ne ho altri 4 o 5..mi spiace
ciao e grazie

Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
no nekko grazie,tanto non c'? li mettoOriginally posted by neeko72per contro, se li vuoi, ho degli adesivi leovince da mettere sulla carena come sponsor tecnico...Originally posted by GgK1!okkeyy vaaaa beneeeeeeeeeeee,te li spedisco al pi? presto..Originally posted by neeko72beh...me li puoi mandare in busta chiusa con 50 centesimi di francobollo no??Originally posted by GgK1!nekko ancora non ci credo che ti sia arrivato cosi presto soli 2 giorni con il pacco ordinario
meglio cosi cmq
sei rimasto soddisfatto?
ciao e grazie

io ti mando i mia ma ci sono passati i miei nipotini sono un p? spiegazzati,spero che ti vadano bene lo stesso
Comment
X

Comment