Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bellissimo sto' posto,qnd ci son venuto,ho letto che e' soprannominato il paese che muore,perche' gli abitanti sono tutti anziani e i ragazzi son andati o vanno tutti via da li.
bellissimo sto' posto,qnd ci son venuto,ho letto che e' soprannominato il paese che muore,perche' gli abitanti sono tutti anziani e i ragazzi son andati o vanno tutti via da li.
MA SOPRATUTTO PERCHE' LA RUPE CALCAREA SI STA' SGRETOLANDO
MA SOPRATUTTO PERCHE' LA RUPE CALCAREA SI STA' SGRETOLANDO
ha ragione kaciaro....? detto che muore perch?, inevitabilmente, a causa dell'erosione della rupe, un giorno verr? gi?....
? molto bella Civita...ci sono stato un sacco di volte...e a chi non l'ha fatto dico ANDATECI...
bellissima..ci sono tornato il giorno di pasquetta dopo ani di assenza.
Io credo che il clima dentro quel borgo, di sera, dovrebbe essere surreale....ci abitano in pochissimi!
Mamma mia che bel posto!!!
Comunque la zona li intorno a Vallelunga ? proprio tutta bella, peccato essere sempre chiuso in autodromo quando ho l'occasione di venire gi?.
Mamma mia che bel posto!!!
Comunque la zona li intorno a Vallelunga ? proprio tutta bella, peccato essere sempre chiuso in autodromo quando ho l'occasione di venire gi?.
bellissima..ci sono tornato il giorno di pasquetta dopo ani di assenza.
Io credo che il clima dentro quel borgo, di sera, dovrebbe essere surreale....ci abitano in pochissimi!
ma dai c'ero pure io cavolo ad averlo saputo ,ne approfittavo per duttattte de sotto
Comment