Qualcuno ha qualche foto del "contatto"? :D

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Qualcuno ha qualche foto del "contatto"? :D

dai dai dai

Comment

PAIUUUUUUUUUUUUURA!!!

Comment

io godo!!!!

Comment

Comment

Paura!!!!
            Comunque guardate le prime due foto e non ditemi che Gibe non ha visto Rossi... e se proprio non l'ha visto andando cos? largo era ovvio che Rossi si sarebbe buttato dentro!!!

Fortuna che non ? caduto ed ? riuscito ad arrivare 2?, se l'? proprio meritato anche se meritavano il 1? posto a pari merito!!!

Comment

nn ho capito pekke qua Rossi c'ha la gamba sinistra non al suo posto

Comment

perch? di solito, quando scala, toglie il piede per non andare a toccare di nuovo la leva del cambio... per? stavolta mi sembrava un po' vistosa... quasi a prepararsi a fare un bel drittone.

Comment

oggi quando l'ho visto in gara li per li m'? so detto "ma che cavolo fa, c'ha la m1 e non un supermotard!!"

Comment

GRANDE ROSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravi anche Gibernau e Gresini che hanno preso sportivamente la beffa di Rossi...

Comment

Originally posted by AndreaRS250
                      perch? di solito, quando scala, toglie il piede per non andare a toccare di nuovo la leva del cambio... per? stavolta mi sembrava un po' vistosa... quasi a prepararsi a fare un bel drittone.
                      Stile SuperMotard
                      Bravi entrambi
                      Ma Rossi rimane un Marziano :P

Comment

se solo gibe lo avesse lasciato passare...

Comment

Originally posted by TWO*stroka!
                          ...sarebbe andato POCO largo e avrebbe chiuso la curva in modo impressionante stile minimoto come quando ? andato largo e melandri lo stava per infilare....

Comment

Originally posted by Simone
                            nn ho capito pekke qua Rossi c'ha la gamba sinistra non al suo posto
                            Semplice x non andare giu e frenare come dire anche con i DENTI...OPS CON IL PIEDE.... era un pokino troppo lungo....

Comment

Originally posted by davidanz
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              ...sarebbe andato POCO largo e avrebbe chiuso la curva in modo impressionante stile minimoto come quando ? andato largo e melandri lo stava per infilare....
                              si ma non ? una moto da 70 chili che si sposta con un colpo di reni... e nemmeno una mini che si sposta anche solo scoreggiando...

Comment

Working...