Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Combattimento e calcio. Mortale ....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Combattimento e calcio. Mortale ....

    https://www.youtube.com/watch?v=AmieRklWdaE&t=713
    https://www.youtube.com/watch?v=[YOUTUBE]AmieRklWdaE&t=713[/YOUTUBE]

    Mi sembra sia al minuto 6.24 ...
    Tragedia su un ring del wrestling a Tijuana (Messico). Un campione messicano, Pedro Aguayo Ramirez, figlio 35enne di una leggenda locale della disciplina, ? morto a causa di un colpo subito durante un combattimento: raggiunto da un calcio al collo sferrato da un avversario, Oscar Gutierrez, conosciuto come Rey Mysterio Jr., Ramirez si ? accasciato sulle corde mentre il combattimento, che impegnava pi? atleti, continuava e solo dopo un paio di minuti l'arbitro e gli altri protagonisti si sino fermati per soccorrerlo.

  • Font Size
    #2
    non cspisco perch? si continui a chiamare sport questa pura violenza



    mio parere personale, naturalmente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Brutta notizia R.I.P.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by raster10 View Post
        non cspisco perch? si continui a chiamare sport questa pura violenza



        mio parere personale, naturalmente
        raster.. se ancora non lo hai capito ? tutta finzione purtroppo certe volte per? alcuni colpi vanno a segno davvero per sbaglio.. sono stuntman e quando sbagliano o si fanno male davvero... o ci lasciano le penne

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pierry View Post
          raster.. se ancora non lo hai capito ? tutta finzione purtroppo certe volte per? alcuni colpi vanno a segno davvero per sbaglio.. sono stuntman e quando sbagliano o si fanno male davvero... o ci lasciano le penne

          sar? tardo


          ma come si fa a guardare questa roba

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by raster10 View Post
            sar? tardo


            ma come si fa a guardare questa roba
            ne pi? e ne meno che guardare qualsiasi altro programma o show televisivo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi piacerebbe sentire un esperto di questo tipo di combattimento.

              A me pare che tempo fa fosse pi? simile a una specie di lotta fra giganti, spettacolare quanto finta....

              Qui invece mi pare che si sia passati a colpi che prima sembravano simulati: qui ci sono pugni e calci.... Sembra una rissa, e questo pu? essere anche un'evoluzione per fare pi? spettacolo, ma i pugni e i calci sembrano veri...

              E infatti questo poveraccio non si ? fatto male con una di quelle capriole spettacolari quanto poco dannose, qui ha preso secco un calcio nel collo...

              Domanda terrificante: quanto dar? in soldi a questo tipo di spettacolo ? Adesso gli scettici sono accontentati: ? lotta vera !

              Invece quelli come me rimpiangono i vecchi sbruffoni tutta scena, montagne di carne ce saltavano e rotolavano senza in realt? farsi nulla...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by CalegaR1 View Post
                ne pi? e ne meno che guardare qualsiasi altro programma o show televisivo...

                direi proprio di no


                ad esempio Quark o tantissimi altri programmi del genere, non sono certo la stessa cosa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by raster10 View Post
                  direi proprio di no


                  ad esempio Quark o tantissimi altri programmi del genere, non sono certo la stessa cosa
                  Va bene,

                  riformulo

                  Ne pi? ne meno che qualsiasi altro show televiso, qualcosa fatto per intrattenere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io sar? vecchio.... ma nessuno ha mai seguito il wrestling? Si sono accorti subito a mio avviso che c' ? stato un problema al wrestler, di colpi cos? se ne sono visto a milioni... A mio avviso ? stata una tragica e al quanto macabra fatalit?... Infatti hanno fatto in modo di finire il match il prima possibile. IMHO

                    Si sa che il wrestling ? finzione pura.... purtroppo qui, e non ? la prima volta, l' infortunio ? stato molto grave.

                    RIP

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by CalegaR1 View Post
                      Va bene,

                      riformulo

                      Ne pi? ne meno che qualsiasi altro show televiso, qualcosa fatto per intrattenere.

                      pensando alla d'urso, concordo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X