Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No no... ? che mi sa che tu non sei mai salito in auto con lele...
Io non sono un pilota ma non mi ritengo manco un impedito al volante, ho fatto anche i miei corsi rally, ecc. ecc.. quando son salito con lele... un paio di volte mi son detto e m??
Per dire... con l'M3 (eravamo ovviamente in germania e non in una stradina marchigiana larga 3 metri scarsi con buche e dossi mentre andavamo alla chiesa dove mi dovevo sposare dopo 10 minuti) ? entrato cos? a fucilata che ero quasi cos? sicuro che saremmo morti (calcolando che metteva le ruote su quella strada la prima volta in quel momento).. che mi sono quasi rilassato.... :1:
eh appunto... allora perch? dice che non capisce che gusto ci sia a tirare in velocit? se poi ? il primo a farlo, ok magari non lo fa pi? ma capirne il gusto dovrebbe no? o la senilita gli ha tolto memoria?
Comment