Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki Motor Fest al Santamonica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki Motor Fest al Santamonica

Il tutto comincia con l'inseguimento della resp. suzuki da circa 2mesi prima dell'evento... il Gixxer K5 era, ovviamente, richiestissimo e, quindi, a disposizione dei GRANDI nomi...

Evvabb?... ma io m'intestardisco e decido di partire ugualmente, il modo di provarne una lo trovo... :think:

Mi coordino con il meraviglioso gruppo di SV-Italia e gioved? notte passo a caricare la roba di Fr?44 x partire al venerd? di primissimo pomeriggio dopo una veloce passata a Ciampino...

Autostrada libera, il traffico scorre e incrociamo involontarmente dei ragazzi partiti poco prima quindi d'obbligo lo STOP caff?,sigaretta,caff?,merendina,caff?,foto,caff?,b agno,caff?.... me faranno male tutti st? caff????

Mentre mi prendevo (indovinante un p?..............) un caff? i ragazzacci mi hanno giocato uno scherzetto simaptico e la Y Acrobatica si ? presentata cos?:

Inutile dire che vedee una Y sfrecciare con questa scritta sulla coda deve aver destato pi? di un punto di domanda alle macchine superate... :loool:

sopravvoliamo ch'? meglio...............
    h34r:

Intanto strani individui giravano x i paddok del distributore (e ci stavamo preparando a Misano, no??? )

e le cibarie, sempre ottime, nn mancavano di certo....

Come l'ottima compagnia...

Si riparte... salutiamo i ragazzi furgonati e c'incamminiamo in direzione NORD ma la sete di cordolo mi gioca un prutto scherzo e toppa alla grande strada allungando non di poco la gi? lunga strada che ci avrebbe condotto in quel di Misano...

Vabb?.. complice l'ottima compagnia i km sono passati leggeri e si arriva in circuito x il tardo pomeriggio dopo ben 500km... (credo ce ne siano un buon 80km di troppo.. :think: :whistle: )

Una volata a casa di Magnum...

...situata a 22km di misto medio stretto tra le colline (DEVO RIFARMELA IN MOTO!!! [0] ) e poi gi? di nuovo in circuito sempre accompagnati da una leggerissima pioggerellina...

Si pappa al primo ristorante libero mentre la MI-ZONE (il gruppo milanese dei ragazzi di SV-Italia) rende il NAPOLEON un albergo post nucleare... :whistle: h34r: h34r: h34r:

E poi via ad affrontare i 22km di curve su curve su curve poi nanna che l'indomani la sveglia suona ALL'ALBA (x me... :blink: )... bel le 07:40... inutile dire che son serviti gli artificeri per farmi sollevare dal materasso... :whistle:

Ricchissima colazione e via di nuovo 22km di CURVEEEEEEEEEeeeeeeeeeeee!!!

Arriviamo in circuito e prenoto al prova della Gixxer K5 che mi viene assegnata per le 11:30... devo dirvelo che alle 11:00 comincia a piovere???

Ho provato a chiedere se mi facevano girare con il bagnato ma... nn sono stati poi cos? daccordo...................... [018] [022]

Ne approfitto per sparare qualche fotina in giro allenandomi con la bellissima 10D che il buon GTS ma ha generosissimamente affidato e che ho trattato con i guanti bianchi (esattamente come s? che farebbe lui se gli affidassi Erica)... Portate pazienza x la qualit? e le inquadrature.. sono MOLTO lontando da avere il seppur minimo talento fotografico la l'evento andava immortalato cmq...

Ecco le belle schierate in silenzio...

Davvero bella....

Il muso ? CORTISSIMO nonch? estremamente affilato...

Ho anche incontrato una mia vecchia conoscenza... le nostre traiettorie si erano gi? incrociate a Valle con un buon feeling... inutile dire che ci siamo divertiti dopo... :whistle: [0] h34r:

Presente anche RDM con Marco che x l'occasione ? sceso nell'aerna con un bel treno di RAIN, gomma con la quale deve prendere confidenza in vista del Trofeo alle porte...

Eccolo in azione....... [023]

Allora Marco, come sono le Rain??? :think:

...? sempre con noi...

Fine Prima Parte... h34r:

TUTTE LE FOTO... CLICK!

• Font Size
    Ah.. dimenticavo...

Le Stagiste nn possono mancare, no? h34r: [098]

Ecco Veronica, assegnata al nostro stand...

Ma anche noi nn stavamo certi messi male... anzi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icy
      ...e la peppa!
      bel report peccato x la pioggia,che sola...la Y sugli scudi

Comment

• Font Size
        spettacolo!!!!

Comment

• Font Size
          BELLO e BONE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment