Vale mi sembra un pit-bull
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Colpo di fulmine
Collapse
X
-
una volta con max, ora con gibe... quello ha capito come farsi entrare ancora pi? soldi nelle tasche...
x me cerca ste cose per aumentare gli ascolti...
e non ne avrebbe bisogno visto che ? un campione...!
io credo che stia cadendo in basso...
Comment
-
Re: Colpo di fulmine
Originally posted by NANOCBRPensieri:Originally posted by hal1969itPENSIERI:Originally posted by nico83Secondo voi non ? amore a prima vista???

Vale : ma che cavolo vuoi?
Sete: si vabbe ci vediamo fuori!!
alegher
Hal
Sete: Nun se fa cos?!!
Vale: Stai bene cos?, anzi prima che te ne vai ridamme la leva del freno che c'hai nella spalla. Sei talmente brutto che si te casca sopra la morte fa scopa...etc...etc...
Comment
-
secondo me ? difficile in un momento del genere (A CALDO) pensare che se ti comporti in un modo cos? ti entrano + soldi !!!! credo che di + "VERO" di sta foto ci sia poco in MOTO GPOriginally posted by davide636'02una volta con max, ora con gibe... quello ha capito come farsi entrare ancora pi? soldi nelle tasche...
Comment
-
secondo me ? difficile in un momento del genere (A CALDO) pensare che se ti comporti in un modo cos? ti entrano + soldi !!!! credo che di + "VERO" di sta foto ci sia poco in MOTO GP
[/quote]
QUOTO APPIENO !!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by andreaV60secondo me ? difficile in un momento del genere (A CALDO) pensare che se ti comporti in un modo cos? ti entrano + soldi !!!! credo che di + "VERO" di sta foto ci sia poco in MOTO GPOriginally posted by davide636'02una volta con max, ora con gibe... quello ha capito come farsi entrare ancora pi? soldi nelle tasche...

QUOTO
Comment
-
Mia personale interpretazione:
Vale ha lo sguardo della SICUREZZA perch? se lo pu? permettere.
Gibernau ? pallido come un cencio perch? tutto "il lavoro psicologico"(per chi ha visto la gara su Eurosport sa di cosa parlo...) fatto durante l'estate non ? servito a niente...? crollato come un castello di carta di fronte alla bravura di Rossi facendo se possibile doppio danno...
...Gibernau fino agli ultimi giri probabilmente si sentiva finalmente sicuro, un leone nel giorno della suo rivincita di fronte al pubblico di casa ma penso che abbia capito ormai di essere nato nel secolo sbagliato per fare la parte del protagonista....
Comment
X

Comment