Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altro che v power....( + idea....)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    Originally posted by tornado
    Oggi mi sono informato e se vi va, qualche volta possiamo organizzare un raduno ddg in base, tutti con le moto ,con tanto di foto vicino ad un tornado etc (il sottoscritto vi fa da ciceron volentieri ), magari organizziamo una bella grigliata tutti insieme con gli equipaggi.
    we tornado va che ti prendiamo in parola,dai che organizziamo davvero,ma poi ci date il permesso per provare a fare uno sparo con le moto sulla pista di decollo??? :P :P :P :P :P :P
    Se l'ho detto ? perch? si pu? fare, sarebbe una bella cosa

Riguardo allo sparo in pista, mmm difficile, questioni di eventuali responsabilit? etc. Ma non penso sia la cosa pi? importante no?
    la mia era una battuta ,cmq un bel raduno daidegas,a ghedi tra voi diavoli rossi,con tanto di foto con un tornado credo sarebbe il max,facci sapere.mi impegno a darti una mano per l?'oraganizzazione
    Guarda la cosa si pu? fare e mi va di farla, fosse solo per incontrare finalmente un bel p? di voi, anche perch? purtroppo, fra una missione di qua, un corso di la ,un p? di vita privata :P :P , non riesco mai a partecipare a iniziative del forum.

C'e' un problema (se cos? lo vogliamo definire). questa cosa la si dovrebbe fare in un giorno feriale, perch? ? l'unico modo per vedere l'attivit? di un gruppo di volo. Cos? ovviamente potreste visitare il gruppo, ricevere qualche briefing sulla nostra attivit?, fare qualche foto col tornado e soprattutto, vedere un po' di decolli da vicino (? la cosa che in genere emoziona di pi? gli amici che ci vengono a visitare). Questo ovviamente pu? essere un problema per molti. Una possibile soluzione potrebbe quella di fare sta cosa di sera, in uno di quei giorni in cui facciamo i notturni, si potrebbe organizzare l'arrivo allo stormo nel tardo pomeriggio, i decolli li vedreste lo stesso (fra l'altro di notte sono molto pi? suggestivi, l'afterburner fa un effetto davvero bello) e poi con tutti gli equipaggi a terra si potrebbe fare una bella grigliata insieme fuori al gazebo del gruppo. Ditemi che ne pensate, vediamo a quanti piacerebbe sta cosa, cos? magari la organizziamo

Comment

• Font Size
      Ti invidio a palo pure io...

Davvero complimenti.

Comment

• Font Size
        io ci vengo azz!!!!!....troppo bello!...? sempre stato il mio sogno!...

Comment

• Font Size
          ragazzo mio.... anche se la organizzi un 30 febbraio io ci sono !!!!
          sono stato un paio di volte nella base di miramar..... ma in questo caso la compagnia e l'occasione sarebbe ben diversa !!!!

Comment

• Font Size
            Oggi mi sono informato e se vi va, qualche volta possiamo organizzare un raduno ddg in base, tutti con le moto ,con tanto di foto vicino ad un tornado etc (il sottoscritto vi fa da ciceron volentieri ), magari organizziamo una bella grigliata tutti insieme con gli equipaggi.
            we tornado va che ti prendiamo in parola,dai che organizziamo davvero,ma poi ci date il permesso per provare a fare uno sparo con le moto sulla pista di decollo??? :P :P :P :P :P :P
            Se l'ho detto ? perch? si pu? fare, sarebbe una bella cosa

Riguardo allo sparo in pista, mmm difficile, questioni di eventuali responsabilit? etc. Ma non penso sia la cosa pi? importante no?
            la mia era una battuta ,cmq un bel raduno daidegas,a ghedi tra voi diavoli rossi,con tanto di foto con un tornado credo sarebbe il max,facci sapere.mi impegno a darti una mano per l?'oraganizzazione
            Guarda la cosa si pu? fare e mi va di farla, fosse solo per incontrare finalmente un bel p? di voi, anche perch? purtroppo, fra una missione di qua, un corso di la ,un p? di vita privata :P :P , non riesco mai a partecipare a iniziative del forum.

C'e' un problema (se cos? lo vogliamo definire). questa cosa la si dovrebbe fare in un giorno feriale, perch? ? l'unico modo per vedere l'attivit? di un gruppo di volo. Cos? ovviamente potreste visitare il gruppo, ricevere qualche briefing sulla nostra attivit?, fare qualche foto col tornado e soprattutto, vedere un po' di decolli da vicino (? la cosa che in genere emoziona di pi? gli amici che ci vengono a visitare). Questo ovviamente pu? essere un problema per molti. Una possibile soluzione potrebbe quella di fare sta cosa di sera, in uno di quei giorni in cui facciamo i notturni, si potrebbe organizzare l'arrivo allo stormo nel tardo pomeriggio, i decolli li vedreste lo stesso (fra l'altro di notte sono molto pi? suggestivi, l'afterburner fa un effetto davvero bello) e poi con tutti gli equipaggi a terra si potrebbe fare una bella grigliata insieme fuori al gazebo del gruppo. Ditemi che ne pensate, vediamo a quanti piacerebbe sta cosa, cos? magari la organizziamo
            bhe allora io direi di far passare anche maggio in modo che anche di sera si sta bene,e ci si puo' organizzare,tu facci sapere in che giorni feriali fate il notturno e cosi ci organizziamo,magari um mezzo pomeriggio di vacanza si riesce a prenderlo anche al lavoro,in modo da arrivare al pomeriggio per fare le foto in gruppo con gli aerei,vedere voi in action e grigliatona la sera

Comment

• Font Size
              SI SI SI!!!
              Ci sto alla grande x il raduno!!!
              Dai dai che si passa una bella serata in compagnia!!!
              Ma come grill usiamo i reattori come in HotShots???

Comment

• Font Size
                azz... andare con quei cosi e come andare in moto + o -!!!!

Comment

• Font Size
                  che domande!!!idea spettacolo!!!!!!presenteeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                    Bh?... complimenti anche da parte mia... da piccolo volevo fare anche io il pilota di Tornado; mi ricordo quanto mi ero infuocato a vedere quella c****a di fiction tipicamente anni '80 che si chiamava "Aquile" (quella dove ogni pilota era fidanzato con una fotomodella creata "a sua immagine e somiglianza".. Ma esiste sul serio quell'harem di fotomodelle a Pozzuoli ???) se solo fossi andato un p? meglio in matematica magari l'avrei fatta anch'io l'accademia...
                    L'idea del raduno nella tua base ? molto bella... se lo si organizza partecipo volentieri!!!!

Comment

• Font Size
                      complimentoni

Comment

• Font Size
                        Complimentoni per il lavoro stupendo; mi raccomando, avvisate per il megaraduno in pista di decollo!!!!

Comment

• Font Size
                          SISISISISISISISISISISISISI IO CI SONO!!!!!

Comment

• Font Size
                            SISISISISI Ci sono per qualunque giorno ed ora!

Figurati era, ed ? il mio sogno, fare il pilota, solo che a dieci anni ho avuto una brutta avventura con gli occhi e adesso da destra non vado oltre gli 8 decimi corretti.........non posso nemmeno prendere il brevetto per il cesna......

complimenti per il tuo lavoro!!!!

Comment

• Font Size
                              Re: altro che v power....( + idea....)

Questa si che ? benza.... Fortuna che non la pago ogni volta che mi attacco e ciuccio

Comment

• Font Size
                                STUPENDO.. ma spiegami un po.. come funziona l'attaccamento per ciucciare benza?

Comment

X
                                Working...
                                X