Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
David ho visto girare delle cinesi da 14cv male male non vanno x? sai
14CV dichiarati...anche io le ho viste...in realt? non arrivano nemmeno a 10, quelle sono le "Cinesi Step Two" che iniziano ad essere qualcosa di decente, ma poi costano quanto un buono usato italiano e l? il paragone ancora non si pone!
hai presente una ducati sfigata che si rompe ovunque? ecco, moltiplica per 5
non significa che TUTTE le cinesi abbiano problemi, ma da quando frequento i mini circuiti ne avr? viste 2 o 3 girare decentemente senza che i proprietari tirassero gi? il calendario (vero eh) ogni 5 o 6 giri
hai presente una ducati sfigata che si rompe ovunque? ecco, moltiplica per 5
non significa che TUTTE le cinesi abbiano problemi, ma da quando frequento i mini circuiti ne avr? viste 2 o 3 girare decentemente senza che i proprietari tirassero gi? il calendario (vero eh) ogni 5 o 6 giri
che sola! cmq quelle normali (cinesi) qui le danno sui 600 o 700euri,quelle 14cv 1400/1500euri...pu? essere?
Comment