Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutto ci? dovrebbe far riflettere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    Originally posted by desmoguidi
    Mio D]@ che scena devono aver visto i primi soccorritori, fare il pompiere ? bellissimo, ma le cose che ho visto non le potro mai dimenticare....
    io non riuscirei a fare quel lavoro...

Qualche volta me lo chiedo anche io Simo, ma pensare che puoi essere fondamentale per salvare qualcuno, credimi che ? una bella motivazione...

Comment

• Font Size
      Capisco le finalit? ma trovo di estremo cattivo gusto "esporre" una cosa del genere (lo fecero anche a bologna, non ricordo se al motor show o alla fiera campionaria di qualche anno fa...)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Motocorsaro
        Capisco le finalit? ma trovo di estremo cattivo gusto "esporre" una cosa del genere (lo fecero anche a bologna, non ricordo se al motor show o alla fiera campionaria di qualche anno fa...)
        Giusto, mi sembra al motorshow...

Comment

• Font Size
          solo pista ragazzi!!!!......

Comment

• Font Size
            Dici bene.. dovrebbe.. purtroppo non sempre funziona.. ho visto anche cose peggio...

Per correre, come dice alemovistar giustamente, solo pista gente.. vale la pena uccidersi o rovinarsi la vita o peggio rovinarla agli altri per fare una tirata? No...

Comment

• Font Size

Quoto alla grande l'oggetto del post !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gixer
                Originally posted by Ruffryders
                A m? sembra che la moto l'abbian infilata dentro...c'? pure il segno di un palo nel pianale della golf...

Son d'accordo,il posteriore guarda caso non ha niente,codone e ruota perfetti...
                Mi sa di montatura..
                Stronzate
                io ho visto la stessa cosa di fronte a casa mia,a velocit? paragonabile,e per un momento ho odiato il motociclismo,i motociclisti,il mondo dei motori tutto,malgrado stessi andando in montagna in moto. da quell'incidente per? ? stato lavato via il sangue,non so se hai presente vedere(a parte la pozzanghera rossa nerastra sotto la macchina) una piccolissima goccia rossa che fa una stria larga 2 mm e lunga 1 metro....e ti rendi conto di quanto cazzo andasse veloce. ? terribile,basta fare gli stronzi assassini per strada.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AleMovistar
                  Le moto da pista si godono solo in pista,per strada non servono a niente.Al massimo compratele per fare i fighi con le ragazze ma non pensate certo di imparare a guidare in montagna

Comment

• Font Size
                    Originally posted by grazio85
                    Originally posted by AleMovistar
                    Le moto da pista si godono solo in pista,per strada non servono a niente.Al massimo compratele per fare i fighi con le ragazze ma non pensate certo di imparare a guidare in montagna
                    scusa grazio ma qst mica l'ho capita ,io non ho comprato la moto per fare il figo con le tipe,e siccome non posso permettermi solo la pista la uso anche su strada,dove sicuramente non riusciro' mai a sfruttarla(se e per qst non riesco neanche in pista)ma me la godo lo stesso,e cmq sempre con il cervello collegato naturalmente

Comment

• Font Size
                      Lo credevo anch'io (di potermela godere ugualmente...)
                      Divertente la frase del cervello collegato.... se te la godi per strda il cervello lo devi scolegare per forza,non ci sono palle che tengano,non so se hai notato ma in montagna un buon terzo degli incidenti capita tra due moto con una che va in contromano,quindi anche ad andare di passo moderato ? possibile (anche un p? probabile) rischiare un frontare anche da incolpevoli.Mi spiace se sono parso un p? duro,ma ? davvero molto meglio,se si vuole usare la moto per strada,che la si usi per fare i fighetti al bar.
                      Ps.la mia ? solo pista da poco,sono andato in montagna per un anno ed ero il tipico 125ista che va in montagna per andare a caccia di 600,poi ho provatio la pista e ho cambiato completamente modo di vedere il motociclismo,e non ho pi? rimesso la targa,ho tolto l'assicurazione e mi sono scelto nuove date.

Comment

• Font Size
                        Lo credevo anch'io (di potermela godere ugualmente...)
                        Divertente la frase del cervello collegato.... se te la godi per strda il cervello lo devi scolegare per forza,non ci sono palle che tengano,non so se hai notato ma in montagna un buon terzo degli incidenti capita tra due moto con una che va in contromano,quindi anche ad andare di passo moderato ? possibile (anche un p? probabile) rischiare un frontare anche da incolpevoli.Mi spiace se sono parso un p? duro,ma ? davvero molto meglio,se si vuole usare la moto per strada,che la si usi per fare i fighetti al bar.
                        Ps.la mia ? solo pista da poco,sono andato in montagna per un anno ed ero il tipico 125ista che va in montagna per andare a caccia di 600,poi ho provatio la pista e ho cambiato completamente modo di vedere il motociclismo,e non ho pi? rimesso la targa,ho tolto l'assicurazione e mi sono scelto nuove date.
                        mi fa piacere che ti fa ridere la cosa,per fortuna che non tutti siamo uguali ed io in strada ci vado cauto,l'imprevisto c'e non lo metto in dubbio ma sicuramente non vado a cercarmela,qnt poi al fatto che usare la moto in strada per te vuol dire che bisogna fare i fighetti da bar,bhe vediamo la passione per la moto da 2 punti completamente differenti con l'aggiunta in qst caso un po' limitata su alcuni aspetti

Comment

• Font Size
                          Gio non te la prendere,? che in pochi mesi ho visto morire o rovinarsi la vita parecchi ragazzi(e qualcuno lo conoscevo)
                          La risata era del tutto ironica,intendevo che semplicemete... non ci credo,perch? TUTTI i motociclisti lo dicono(compresi quelli che poi si fanno molto male) e pochi smanettoni rischiano realmente poco.
                          Poi non ho detto che prendersi una sportiva per la strada significhi automaticamente che la si usi per fare il fighetto da bar,semplicemente ho espresso la mia opinione (che era + o - cos?: sarebbe meglio se la si usasse per fare i fighetti bla bla bla).
                          Poi se vuoi darmi del deficiente perch? esprimo la mia opinione relativa alla mia (poca) esperienza...b? quella ? una scelta tua... solo mi spiace che non abbia inteso il senso del post,che altro non era che una piccola predica tipo quella che ti fa tua mamma...

Comment

• Font Size
                            Gio non te la prendere,? che in pochi mesi ho visto morire o rovinarsi la vita parecchi ragazzi(e qualcuno lo conoscevo)
                            La risata era del tutto ironica,intendevo che semplicemete... non ci credo,perch? TUTTI i motociclisti lo dicono(compresi quelli che poi si fanno molto male) e pochi smanettoni rischiano realmente poco.
                            Poi non ho detto che prendersi una sportiva per la strada significhi automaticamente che la si usi per fare il fighetto da bar,semplicemente ho espresso la mia opinione (che era + o - cos?: sarebbe meglio se la si usasse per fare i fighetti bla bla bla).
                            Poi se vuoi darmi del deficiente perch? esprimo la mia opinione relativa alla mia (poca) esperienza...b? quella ? una scelta tua... solo mi spiace che non abbia inteso il senso del post,che altro non era che una piccola predica tipo quella che ti fa tua mamma...
                            grazio tranquillo,stai esprimendo un tuo parere,non mi permetterei mai di darti del deficiente anche se abbiamo pareri diversi,io son 2 anni che vado in moto,2 mesi prima di prenderla un caro a mico ha rischiato di andarsene per sempre,ma qst mi e' servito per avere un approccio diverso sia con la strada che con la moto,ho una compagnia di ragazzi che hanno tutti l'rsv,giriamo eppure non ci siamo mai messi in pericolo,pensa che la mia mamma mi dice di andar piano anche qnd vado in pista,ripeto,in strada ci vado,ma concedimi almeno la facolta' di essere creduto se dico che cmq ci vado in giro con testa e criterio

Comment

• Font Size
                              Concessa dai... buonanotte a tutti e gass.....ma non per strada.Ciao!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22
                                Dici bene.. dovrebbe.. purtroppo non sempre funziona.. ho visto anche cose peggio...

Per correre, come dice alemovistar giustamente, solo pista gente.. vale la pena uccidersi o rovinarsi la vita o peggio rovinarla agli altri per fare una tirata? No...
                                quotone...

Comment

X
                                Working...
                                X