Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
[quote="sincro"]E poi guardatelo qui...tutti concentrati con il coltello tra i denti...e lui?
"Che ppalleeee...ma chi c'ha voglia di rompere il cuulooo a st? qua???"
si si e infatti il culo poi me l'ha fatto Alemovistar in gara!!
io sono bravo solo a spruzzare,se volete vi spruzzo a tutti a maggio e a Gio in faccia
Ok, io mi sono fatto dei poster di Diego che porto con me in discoteca per farmi figo con le ragazze sperando che una me la dia solo perch? lo conosco
Per?... voglio soffermarmi su di un altro spruzzatore da non sottovalutare!
Parlo di AleMovistrar!
Mentre tutti sono distratti, con piglio suino e fecondo guardate attentamente dove rivolge il suo spruzzo
Pu? darsi che verso novembre/dicembre avremo un nuovo iscritto a DDG , nel frattempo corro a comprare una tuta in pelle premaman per Diego
Ok, io mi sono fatto dei poster di Diego che porto con me in discoteca per farmi figo con le ragazze sperando che una me la dia solo perch? lo conosco
Per?... voglio soffermarmi su di un altro spruzzatore da non sottovalutare!
Parlo di AleMovistrar!
Mentre tutti sono distratti, con piglio suino e fecondo guardate attentamente dove rivolge il suo spruzzo
Pu? darsi che verso novembre/dicembre avremo un nuovo iscritto a DDG , nel frattempo corro a comprare una tuta in pelle premaman per Diego
alemovistar,l'antimille per eccellenza che spruzza addosso a diego
Comment