ecco la foto con AndyR1 e Omar oggi ospiti da me, Grazie Ragazzi

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Visita AndyR1 e Omar
Collapse
X
-
si in effetti, sembriamo che abbiamo preso uno spaventoOriginally posted by mito22Grande... che capelli sparati tu e andy... ma andy non ha comprato nulla nulla?
dai... foto dell'arlen ness!
Comment
-
Macch? tuta e tuta...... Purtroppo ne ho gi? 2....
Anche se una bella Kangaroo.....
Cmq siamo tornati a casa con un Nakano Green...
Grazie ancoa Tony!
P.s.: mamma che faccia che ho in sta foto.... Da arresto...
Comment
-
ciao Andy,Originally posted by Andy R1Macch? tuta e tuta...... Purtroppo ne ho gi? 2....
Grazie ancoa Tony!
niente traffico, avete fatto presto
comunque ancora grazie per la visita
Comment
-
Ma se dormir? 10 ore a settimana.. non preoccuparti che lavora..Originally posted by sincroAndy non ha proprio un cazz da fare...gira il monto il marted?...lavora barb?n!!!

Comment
-
Grazie Dav!Originally posted by mito22Ma se dormir? 10 ore a settimana.. non preoccuparti che lavora..Originally posted by sincroAndy non ha proprio un cazz da fare...gira il monto il marted?...lavora barb?n!!!

Comunque oggi, a parte il fatto che mi hanno tirato gi? dal letto abb. presto...., ad essere sincero non ho proprio fatto un casso!
Comment
-
ogni tanto e giusto anche non fare nullaOriginally posted by Andy R1Grazie Dav!Originally posted by mito22Ma se dormir? 10 ore a settimana.. non preoccuparti che lavora..Originally posted by sincroAndy non ha proprio un cazz da fare...gira il monto il marted?...lavora barb?n!!!

Comunque oggi, a parte il fatto che mi hanno tirato gi? dal letto abb. presto...., ad essere sincero non ho proprio fatto un casso!
dai organizzate una bella cena che vengo a trovarvi a TRENTO
Comment
-
Ancoa pi? comodo, la facciamo a Verona..Originally posted by Tony62ogni tanto e giusto anche non fare nullaOriginally posted by Andy R1Grazie Dav!Originally posted by mito22Ma se dormir? 10 ore a settimana.. non preoccuparti che lavora..Originally posted by sincroAndy non ha proprio un cazz da fare...gira il monto il marted?...lavora barb?n!!!

vedi RITROVI E GIRI!
Comment
-
vado subito a vedereOriginally posted by mito22Ancoa pi? comodo, la facciamo a Verona..Originally posted by Tony62ogni tanto e giusto anche non fare nullaOriginally posted by Andy R1Grazie Dav!Originally posted by mito22Ma se dormir? 10 ore a settimana.. non preoccuparti che lavora..Originally posted by sincroAndy non ha proprio un cazz da fare...gira il monto il marted?...lavora barb?n!!!

vedi RITROVI E GIRI!
Comment
-
Ottimo acquisto,e' davvero un bellissimo casco!!!!!!!!Originally posted by Andy R1Macch? tuta e tuta...... Purtroppo ne ho gi? 2....
Grazie ancoa Tony!
Comment
X

Comment