Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissima!!!!! Complimenti...............................ma ? ANTI G????????
Si e' Anti G....rassi he he, nel senso che se non perdo un paio di kilozzi la metto come un tut?
Gli unici g che si possono prendere in moto.... spero di non doverli sopportare mai (sgratt sgratt he he), quelli in aereo invece mi piacciono e non me ne risparmio mai :P :P
Si e' Anti G....rassi he he, nel senso che se non perdo un paio di kilozzi la metto come un tut?
Gli unici g che si possono prendere in moto.... spero di non doverli sopportare mai (sgratt sgratt he he), quelli in aereo invece mi piacciono e non me ne risparmio mai :P :P
Non sai quanto ti invidio!!!!!!!!!!
Dai cerca di esserci anche tu poi quando organizzeremo il raduno in base, almeno ti cali un p? nell'ambiente
Comunque grazie
Comment