Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inversione a U al Nurburgring

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Inversione a U al Nurburgring

    [YOUTUBE]25UKAVUk43s[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    ma zio can


    ? scemo forte questo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh e vi stupite? Non mi direte che ? serio far girare vetture con moto e aggiungo di pi? anche tipologie di vetture con altre vetture..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Schwarzenegger View Post
        Beh e vi stupite? Non mi direte che ? serio far girare vetture con moto e aggiungo di pi? anche tipologie di vetture con altre vetture..

        vero


        se non sbaglio, girano anche autobus


        prima o poi ci giro anche io con la mia BdC

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Schwarzenegger View Post
          Beh e vi stupite? Non mi direte che ? serio far girare vetture con moto e aggiungo di pi? anche tipologie di vetture con altre vetture..
          vero, per? quando entri lo sai che puoi trovare anche un apecar ma non uno scemo che fa inversione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by raster10 View Post
            vero


            se non sbaglio, girano anche autobus


            prima o poi ci giro anche io con la mia BdC
            C'e' di tutto, furgoni, corrieri DHL, carri attrezzi, vespe, api.....secondo me la cosa piu' brutta e pericolosa da vedere in quel circuito e' una moto in piega con davanti e/o dietro un automobile.....

            [YOUTUBE]LX5Y1jcoUXE[/YOUTUBE]
            Last edited by DaniFZ1; 10-01-16, 11:23.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DaniFZ1 View Post
              C'e' di tutto, furgoni, carri attrezzi, vespe, api.....secondo me la cosa piu' brutta e pericolosa da vedere in quel circuito e' una moto in piega con davanti e/o dietro un automobile.....

              ma ci sono statistice di incidenti mortali ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Inversione a U in pista non va fatta, ne ho viste nel motomondiale ma prima di farla hanno fatto passare il gruppo, comunque io ci sono stato e vi assicuro che per quanto fascino ha penso sempre a quanto idioti sono gli organizzatori.. pensate se trovate un ape da 40 orari in una curva non visibile e arriva qualcuno dietro a oltre 300 orari, poi divertentissima con quel traffico!

                E' un po' come Rijeka la gente continua a girarci ma solo pochi si rendono conto che nel 2016 ? obsoleta e insicura da almeno 15 anni.. infatti io non ci vado pi? per principio.. al posto di Rijeka ci sta Zeltweg a pari distanza ed ? aggiornatissima! Bisogna essere un po' di principio per certe cose.
                Last edited by Schwarzenegger; 10-01-16, 11:30.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Statistiche non lo so ma se cerchi sia sui video che in wikipedia qualcosa c'e', molto probabilmente non ci sara' una casistica di incidenti mortali piu' alta che in altri circuiti, credo (mia idea) perch? comunque la maggior parte sono autovetture non in grado di raggiungere velocita' da F1....anche se per morire a volte basta poco....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    "....pensate se trovate un ape da 40 orari in una curva non visibile e arriva qualcuno dietro a oltre 300 orari, poi divertentissima con quel traffico....."?

                    Io ci girerei in moto perch? ' mi affascina questo circuito ma solo se facessero girare moto e basta....non so davvero cosa ci sia di bello a fare tutto un minestrone in quel modo, ci puo' stare come "parata" o esibizione soft per spettacolarita' ma con dei limiti ben precisi di velocita', ovvero marcia assolutamente tranquilla per tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DaniFZ1 View Post
                      "....pensate se trovate un ape da 40 orari in una curva non visibile e arriva qualcuno dietro a oltre 300 orari, poi divertentissima con quel traffico....."?

                      Io ci girerei in moto perch? ' mi affascina questo circuito ma solo se facessero girare moto e basta....non so davvero cosa ci sia di bello a fare tutto un minestrone in quel modo, ci puo' stare come "parata" o esibizione soft per spettacolarita' ma con dei limiti ben precisi di velocita', ovvero marcia assolutamente tranquilla per tutti
                      Quella ? carne al macello! Non ? serio girare cos?! Poi prendiamo uno forte sia in moto che in auto, ci sono curve dove l'auto entra il doppio pi? veloce e altre dove la moto fa altrettanto.. senza dimenticare peso potenza che quasi sempre ? a favore delle moto tranne con certi mezzi ufo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DaniFZ1 View Post
                        C'e' di tutto, furgoni, corrieri DHL, carri attrezzi, vespe, api.....secondo me la cosa piu' brutta e pericolosa da vedere in quel circuito e' una moto in piega con davanti e/o dietro un automobile.....

                        [YOUTUBE]LX5Y1jcoUXE[/YOUTUBE]





                        @ SWARZY : su Rijeka concordo al 300 % per? ..............


                        .......................... la benzinaia ed i calamari, col cassso che li trovi in Austria

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by raster10 View Post
                          ma zio can


                          ? scemo forte questo

                          Mai quanto quello che va in giro col 190 alettonato.

                          :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Schwarzenegger View Post
                            Inversione a U in pista non va fatta, ne ho viste nel motomondiale ma prima di farla hanno fatto passare il gruppo, comunque io ci sono stato e vi assicuro che per quanto fascino ha penso sempre a quanto idioti sono gli organizzatori.. pensate se trovate un ape da 40 orari in una curva non visibile e arriva qualcuno dietro a oltre 300 orari, poi divertentissima con quel traffico!

                            E' un po' come Rijeka la gente continua a girarci ma solo pochi si rendono conto che nel 2016 ? obsoleta e insicura da almeno 15 anni.. infatti io non ci vado pi? per principio.. al posto di Rijeka ci sta Zeltweg a pari distanza ed ? aggiornatissima! Bisogna essere un po' di principio per certe cose.
                            Il nurburing non ? una pista, e non va presa in quanto tale,

                            ? una strada a senso unico a pedaggio senza limiti di velocit? a 2 corsie, in cui valgono peraltro tutte le regole del codice della strada, sorpasso solo a sx ecc ecc...

                            che poi la gente la prende come una pista x girarci a vita persa vuol dire essere cretini

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ah....non sapevo, ma porta da una localita' ad un altra o e' praticamente un ex circuito trasformato in strada extraurbana poco utile ai fini stradali?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X