Mmm...bravo bravo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesivi Daidegas
Collapse
X
-
Acqua??....la carta adesiva ? impermeabile....non si stacca nemme no con un lavaggio can lancia...se ? questo che intendi.....
Axel...prova a chiedere in un colorificio...ci son di tutti i colori....la vendono al metro...
x qualsiasi domanda....son qui!
Comment
-
Non male, carini, io sto aspettando che davide me li spedisca... faccio prima a cambiare moto secondo voi?
fa un po' vedere va ponte pleaseOriginally posted by ponteHRCBELLI
.. L APROSSIMA VOLTA xo' mandmi un pm... che ti fo vedere io gli adesivi giusti
... modico prezzo
Comment
-
Ah ok..forse ho capito ? tutta una questione di ritaglio...no beh.. io ci devo stampare con una ink-jet perch? voglio fare delle grafiche...Originally posted by AyrtonAcqua??....la carta adesiva ? impermeabile....non si stacca nemme no con un lavaggio can lancia...se ? questo che intendi.....
Axel...prova a chiedere in un colorificio...ci son di tutti i colori....la vendono al metro...
x qualsiasi domanda....son qui!
Comment
-
Bravo!! ? quella che cerco.. e che non trovo...Originally posted by Scorpionio me li ero fatti da solo con la ink-jet e nn avevo avuto problemi. Basta che compri la carta giusta
in pratica cerco una carta adesiva bianca lucida una volta fatto l'etichetta e ritagliata gli spruzzo sopra del trasparente per renderlo impermeabile all'acqua... ho gi? fatto la prova con delle carte fotografiche fini..ma ? troppo una palla, cmq funziona bene, l'unica ? di trovare una colla non troppo aggressiva per la carena in caso di rimozione.
Comment
-
Porca miseria D@do ....allora vediamo...io te ale dan...cri...altri 2...okey Carpe diaz...poi...porca miseria siamo all'incirca 13 moto.....= 26 adesivi....= due sett di lavoro!
Comment
-
Re: Adesivi Daidegas
Originally posted by Ayrtonp.s. nessuno ha notato la mia firmetta nuova?
solo Desmika....
si si bella bella lei...
e anke gli adesivi e devo dire ke donano molto a Nicole
Comment
-
prova a usare la colla spray che si utilizza per incollare disegni o progetti... si chiama ripo spray... riposizionabile.Originally posted by axeleonBravo!! ? quella che cerco.. e che non trovo...Originally posted by Scorpionio me li ero fatti da solo con la ink-jet e nn avevo avuto problemi. Basta che compri la carta giusta
in pratica cerco una carta adesiva bianca lucida una volta fatto l'etichetta e ritagliata gli spruzzo sopra del trasparente per renderlo impermeabile all'acqua... ho gi? fatto la prova con delle carte fotografiche fini..ma ? troppo una palla, cmq funziona bene, l'unica ? di trovare una colla non troppo aggressiva per la carena in caso di rimozione.
Comment
-
X

Comment