Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivi Daidegas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mmm...bravo bravo...

Comment

• Font Size
      Acqua??....la carta adesiva ? impermeabile....non si stacca nemme no con un lavaggio can lancia...se ? questo che intendi.....

Axel...prova a chiedere in un colorificio...ci son di tutti i colori....la vendono al metro...

x qualsiasi domanda....son qui!

Comment

• Font Size
        Non male, carini, io sto aspettando che davide me li spedisca... faccio prima a cambiare moto secondo voi?

Originally posted by ponteHRC
        BELLI .. L APROSSIMA VOLTA xo' mandmi un pm... che ti fo vedere io gli adesivi giusti ... modico prezzo
        fa un po' vedere va ponte please

Comment

• Font Size
          ora vedremo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton
            Acqua??....la carta adesiva ? impermeabile....non si stacca nemme no con un lavaggio can lancia...se ? questo che intendi.....

Axel...prova a chiedere in un colorificio...ci son di tutti i colori....la vendono al metro...

x qualsiasi domanda....son qui!
            Ah ok..forse ho capito ? tutta una questione di ritaglio...no beh.. io ci devo stampare con una ink-jet perch? voglio fare delle grafiche...

Comment

• Font Size
              AAAhhhh...oooooookey...ora ? chiaro...piccolo malinteso....!!.....

Comment

• Font Size
                io me li ero fatti da solo con la ink-jet e nn avevo avuto problemi. Basta che compri la carta giusta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion
                  io me li ero fatti da solo con la ink-jet e nn avevo avuto problemi. Basta che compri la carta giusta
                  Bravo!! ? quella che cerco.. e che non trovo...

in pratica cerco una carta adesiva bianca lucida una volta fatto l'etichetta e ritagliata gli spruzzo sopra del trasparente per renderlo impermeabile all'acqua... ho gi? fatto la prova con delle carte fotografiche fini..ma ? troppo una palla, cmq funziona bene, l'unica ? di trovare una colla non troppo aggressiva per la carena in caso di rimozione.

Comment

• Font Size
                    Grande ayrton....la prossima volta falli per tutto il gruppo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Porca miseria D@do ....allora vediamo...io te ale dan...cri...altri 2...okey Carpe diaz...poi...porca miseria siamo all'incirca 13 moto.....= 26 adesivi....= due sett di lavoro!

Comment

• Font Size
                            Re: Adesivi Daidegas

Originally posted by Ayrton
                            p.s. nessuno ha notato la mia firmetta nuova?
                            solo Desmika....
                            si si bella bella lei...
                            e anke gli adesivi e devo dire ke donano molto a Nicole

Comment

• Font Size
                              Originally posted by axeleon
                              Originally posted by Scorpion
                              Bravo!! ? quella che cerco.. e che non trovo...

in pratica cerco una carta adesiva bianca lucida una volta fatto l'etichetta e ritagliata gli spruzzo sopra del trasparente per renderlo impermeabile all'acqua... ho gi? fatto la prova con delle carte fotografiche fini..ma ? troppo una palla, cmq funziona bene, l'unica ? di trovare una colla non troppo aggressiva per la carena in caso di rimozione.
                              prova a usare la colla spray che si utilizza per incollare disegni o progetti... si chiama ripo spray... riposizionabile.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy R1
                                Complimenti!
                                Per essere artigianali sono fatti bene!
                                quoto

Comment

X
                                Working...
                                X