Mi viene in mente una considerazione: ma i ricchi sono quasi tutti in America e sono tutti dei coglioni? Ci fosse un macchina sotto gli 80 mila euro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paura! Stecche di macchina...
Collapse
X
-
Mamma mia che impressione che fanno...

Una scena molto simile ( che non sia questa ) l' ho vista tornando un anno dallo Yamaha fest.
Comment
-
si epccato ke molte foto vengano dall'euorpa, cannes (francia), svizzera, germania e belgio.......Originally posted by R1100SMi viene in mente una considerazione: ma i ricchi sono quasi tutti in America e sono tutti dei coglioni? Ci fosse un macchina sotto gli 80 mila euro.

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
qst e successo sul tratto bologna rimini,i due fenomeni austriaci con le loro cazzate,provocarono un incidente in cui perse la vita un italianoOriginally posted by NitronoriMamma mia che impressione che fanno...

Una scena molto simile ( che non sia questa ) l' ho vista tornando un anno dallo Yamaha fest.

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
A feder questa, mi prendono gli sforzi di stomaco, lo giuro!Originally posted by Kawasassiraga questa f? paura.

Mi ? capitato di fare un intervento con i vigili del fuoco in una situazione simile....
Non aggiungo altro...
Comment
X

Comment