Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia creaturina...Si st? Strasformando....
Collapse
X
-
Ciao Neeko, semplicemente perch? con questa ho quasi un controllo completo della moto,il cbr era lui che "mi portava", in certe situazioni mi sono trovato davvero impreparato e speravo nel buon Dio.... con questa sono io che gli faccio fare quello che voglio...non so se mi capisci.....111 cv alla ruota contro una 50ina..significa anche diminuire la possibilit? di farmi un'incidente com'? successo con i miei amici pista e non....ALMENO IO LA PENSO COS?.Originally posted by neeko72ti rispondo molto polemicamente......ti sei venduto il cbr perch? rimasto scosso dall'incidente di un amico(cosa plausibile e assolutamente condivisibile)....e ora ti sei fatto sto mostriciattolo e gi? cominci a taroccarlo......non vedo dove sia la coerenza......

CIAOOOOOOOOOO
Comment
-
Bravo Paolino!!
Mi fai venire in mente una vignetta famosa del Joe Bar...
"sai cara, ho deciso di vendere la mia supersportiva... Basta con moto stra potenti che sono solo pericolose... Avrei pensato di darmi all'enduro stradale... hai presente quelle paciose monocilindriche con grosse forcelle e ampi parafanghi... ecco appunto... poi giusto per essere un pelino pi? sicuro avrei pensato di montare un Braking margherita che riduce gli spazi di arresto.. sai una frenata di emergenza pu? sempre capitare... E poi uno scarichetto after-market... ma mica per le prestazioni, noooo. Sai con quello che costano i pezzi originali Yamaha, meglio montarne uno non originale che costa un terzo... Sia mai che al distributore mi scivola la moto e combino il disastro...."
Paolino sei troppo forte!
bull
Comment
-
Originally posted by bulldogBravo Paolino!!
"sai cara, ho deciso di vendere la mia supersportiva... Basta con moto stra potenti che sono solo pericolose... Avrei pensato di darmi all'enduro stradale... hai presente quelle paciose monocilindriche con grosse forcelle e ampi parafanghi... ecco appunto... poi giusto per essere un pelino pi? sicuro avrei pensato di montare un Braking margherita che riduce gli spazi di arresto.. sai una frenata di emergenza pu? sempre capitare... E poi uno scarichetto after-market... ma mica per le prestazioni, noooo. Sai con quello che costano i pezzi originali Yamaha, meglio montarne uno non originale che costa un terzo... Sia mai che al distributore mi scivola la moto e combino il disastro...."
bull
weeee ciao Bull!!! Ogni tanto vieni gi? con Gio E Sincro a bere qualcosina al nostro ritrovo al gioved?!!! ? da una vita che non ti vedo!!
CIAOOOOOOO
Comment
-
Originally posted by bulldogBravo Paolino!!
bull
bravo paolino;
NON VEDO L'ORA DI VEDERTI A REKKIJA, con il "MOTARD" nuovo!!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
OTTIMA RISPOSTA...PROMOSSO!Originally posted by Paolino81Ciao Neeko, semplicemente perch? con questa ho quasi un controllo completo della moto,il cbr era lui che "mi portava", in certe situazioni mi sono trovato davvero impreparato e speravo nel buon D[@.... con questa sono io che gli faccio fare quello che voglio...non so se mi capisci.....111 cv alla ruota contro una 50ina..significa anche diminuire la possibilit? di farmi un'incidente com'? successo con i miei amici pista e non....ALMENO IO LA PENSO COS?.Originally posted by neeko72ti rispondo molto polemicamente......ti sei venduto il cbr perch? rimasto scosso dall'incidente di un amico(cosa plausibile e assolutamente condivisibile)....e ora ti sei fatto sto mostriciattolo e gi? cominci a taroccarlo......non vedo dove sia la coerenza......

CIAOOOOOOOOOO
PS: BELLA MOTO, MA PER ME DOVEVI LASCIARGLI IL CUPOLINO DI SERIE....
Comment
-
Cavolo... anche tu vivi nel benessere.. moto nuova e subito pezzi..
bravo bravo!
A me piaceva di pi? il cupolino e il faro di serie.. con una roba del genere ti ferma ogni pattuglia..
Comment
-
Tre cose:
-1 ma che bello il supermotard, v? a finire che me la faccio anche io oltre al millone. Aveo trovato un TT-R messo gi? tutto SM + pezzi originali a 3.000?
-2 hai fatto proprio un bel lavoro, complimetissimi, il 600X ? davvero bella gi? di suo, poi tu ci hai messo le mani ad hoc.
-3 si vedono i fili dietro il cupolino (UFO, vero?), lo noti nell'ultima foto, magari riesci a nasconderli.
Comment
X

Comment