Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7300 piegamenti in 18 ore RECORD MONDIALE!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    7300 piegamenti in 18 ore RECORD MONDIALE!


  • Font Size
    #2
    in media 6 piegamenti al minuto....

    questo non c'ha proprio un cavolo da fare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pi? che altro, guardate le dimensioni di braccia e avambracci

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qui avambracci zero, si usano bicipiti, deltoidi, romboidi, gran dorsale.

        Guardandolo non ? niente di che fisicamente ma ha tanto nervo e forza, tenete conto che in qualche modo in quelle ore gli hanno fatto ingerire carboidrati e liquidi, probabilmente con latte concentrato mischiato a degli integratori ricchi di carbo perch? se no non avrebbe resistito.

        Notevole comunque.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Schwarzenegger View Post
          Qui avambracci zero
          Oddio, in qualche modo li stressi, sei attaccato per le mani e il polso ? li attaccato, gli avambracci li usi per forza.

          Ma volevo far notare che anche di bicipiti ? davvero lontano dallo stereotipo dell'uomo "forzuto", ma anche del crossfitter

          Originally posted by Schwarzenegger View Post
          Guardandolo non ? niente di che fisicamente ma ha tanto nervo e forza,
          Il che in realt? si traduce nell'opposto, cio? ha tanta forza e resistenza ma in poca massa, ottima efficienza

          Originally posted by Schwarzenegger View Post
          Notevole comunque.
          Cavolo si...
          Mi ricorda Cairoli, un mostro di resistenza e dotato comunque di una notevole forza e nervo. Poi lo vedi e rimani

          Comment


          • Font Size
            #6
            Specialmente per il viso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma sono solo io che quell'esercizio lo chiamo "trazioni" e non piegamenti?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JMMY View Post
                Ma sono solo io che quell'esercizio lo chiamo "trazioni" e non piegamenti?
                Infatti sono trazioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Minchia ai baracconi di Genova farebbe i soldi.. Danno 250 € a chiunque resista mi pare 3 minuti appeso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ho cercato ovunque, di questo tizio non si sa nulla e non ho trovato nessuno che fa neanche mezz'ora, gli unici record sono sul minuto secco.
                    A questo punto come avevo del resto pensato ? una cazzata pura leggenda.. chi ***** resiste a fare tutte quelle trazioni per tutte quelle ore.. avrebbe come minimo una schiena mostruosa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eccolo qua, non voglio sminuirlo ma ? un record ben diverso visto cos?.. ***** di fila neanche Terminator.

                      [YOUTUBE]VeIhvK6OwzM[/YOUTUBE]

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        in media 6 piegamenti al minuto....

                        questo non c'ha proprio un cavolo da fare...

                        6 al minuto sono fattibili...non son molti...certo per 18 ore per? diventano pesantini...
                        se puoi idratarti e far scorta di carboidrati...mnhn...
                        piu che fisicamente credo che ti spacchi prima di "testa"...

                        io e un amico l'anno scorso abbiam provato a fare 1000 burpess....ci abbiam messo piu di 2 ore...lo sforzo fisico ? stato si "massacrante"...ma alla fine cedi anche di testa....immagino fare una cosa del genere per 18 ore di fila...se anche fisicamente potrebbe essere fattibile da una persona ben allenata...diu testa ti distrugge...

                        io credo mi "stuferei" molto molto prima...
                        Last edited by Cryal; 05-06-16, 21:12.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X