Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Soufoglu 400 kmh!!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Soufoglu 400 kmh!!!!!!!!!!

    [youtube]f9U34pc2sIg[/youtube]

  • Font Size
    #2
    Certo che per un' 'impresa' del genere.....

    Potevano mettere l? uno con la tshirt pirelli a pulire la gomma invece che il kebbabbaro....

    E anche telecamere.. azzo? Avevano 3 tecamere in tutto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Certo che per un' 'impresa' del genere.....

      Potevano mettere l? uno con la tshirt pirelli a pulire la gomma invece che il kebbabbaro....

      E anche telecamere.. azzo? Avevano 3 tecamere in tutto?


      Siamo in Turchia.. il kebabbaro era il main sponsor

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Norgar View Post
        Siamo in Turchia.. il kebabbaro era il main sponsor
        Dici eh? :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          [youtube]f9U34pc2sIg[/youtube]
          “Ho raggiunto 400 km/h, la velocit? massima che questa moto pu? raggiungere," ha commentato la superstar del WorldSSP. "Non mi ricordo dove ho avuto questa idea del record, ma quando ho firmato l'accordo del 2016 con la Kawasaki, mi piaceva e volevo cos? tanto questa moto edizione speciale. Quando l’ho chiesta, Kawasaki ha detto che la velocit? massima era di 380 km/h e che il loro sogno era quello di raggiungere i 400 km/h. La prima volta che l’ho guidata, ho sentito la sua enorme potenza e velocit?, e ho fatto piccoli cambiamenti alla moto - mantenendo le impostazioni originali – senza modificarla. Ho raggiunto 390 km/h nelle mie ultime prove ed oggi ho battuto e raggiunto i 400 km / h. Volevo fare questo tentativo in occasione dell’apertura del ponte, ma per poter beneficiare delle migliori condizioni atmosferiche, l’abbiamo messo in pratica alle 5 del mattino. La velocit? massima che si raggiunge durante le gare del campionato mondiale ? di circa 300 km/h, i 400 km/h sono una realt? ad alta velocit?. ? stato un sogno raggiungere questa velocit? e grazie a *** ce l'ho fatta. Attualmente sono il leader nel Campionato del Mondo, e il mio prossimo sogno sar? quello di vincere il titolo per la quinta volta”.
          da worldsbk.com

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            [youtube]f9U34pc2sIg[/youtube]






            Comment


            • Font Size
              #7
              Ocio che a breve qualche scemo si ammazzer? per provare a farli in autostrada col traffico.

              Comment

              X
              Working...
              X