Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un aiutino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un aiutino...

Ma per degli adesivi fai da te, vendono in giro un tipo di carta adesiva particolare per carrozzeria?soprattutto resistente al sole, all'acqua, eccc?

• Font Size
    della normalissima carta adesiva in qualsiasi colore,tiene l'acqua ed il sole,io quelli che ho me li son fatti cosi e resistono da piu di un anno

Comment

• Font Size
      Ok thanks!!! ho chiesto perch? una volta avevo comprato della carta adesiva e dopo qualche mese si ? raggrinzita tutta!!!!!

Comment

• Font Size
        plastica adesiva... non carta.... ? pvc credo.....

Comment

• Font Size
          Come in tutte le cose, ci sono un'infinit? di tipi..... Se vai in un negozio specializzato (o dove fanno cartellonistica pubb. x furgoni), d? che ti basta il "3 anni da esterno", se cercano di darti il "5 o 7 anni da esterno" ? di migliore qualit?, ma costano di +..... se non vuoi risparmiare cerca quelli ultrassotili, che sono + fragili e difficili da mettere, ma diminuisci l'effetto gradino fra vernice e adesivo.....

P.S.: Se sono adesivi complessi (tipo scritte) chiedi anche "dell'applicator" (loro ti spigheranno che cos'? e come si usa.....................)

Comment

• Font Size
            io sono andato in una qualsiasi tipografia e fatti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Black Jack
              Come in tutte le cose, ci sono un'infinit? di tipi..... Se vai in un negozio specializzato (o dove fanno cartellonistica pubb. x furgoni), d? che ti basta il "3 anni da esterno", se cercano di darti il "5 o 7 anni da esterno" ? di migliore qualit?, ma costano di +..... se non vuoi risparmiare cerca quelli ultrassotili, che sono + fragili e difficili da mettere, ma diminuisci l'effetto gradino fra vernice e adesivo.....

P.S.: Se sono adesivi complessi (tipo scritte) chiedi anche "dell'applicator" (loro ti spigheranno che cos'? e come si usa.....................)

grazie mille!!!! specializzato nel settore?

Comment

X
              Working...
              X