Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 secondi per rubare una moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    10 secondi per rubare una moto


  • Font Size
    #2
    Che bastardi ,pensa per? che se li becchi son tre secondi per aprirgli la testa in due...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un mio inquilino era saltato dalla finestra per prenderli, vi dico che era leggermente inkazzoso, 2mt per 100kg, saltando si ? rotto una gamba ma zoppo gli ha frakassati, ricordo usci anche il titolo su quotidiano locale.

      Il tipo piangeva " scusa,non lo faccio pi?" . 😀

      Comment


      • Font Size
        #4
        A noi ? successo tanti anni fa eravamo al mare e nel tornare alla macchina notammo che era occupata...
        Tu dico solo che uno ci ? rimasto un bel po seduto vicino la macchina e l'altro invece si chiuse nel bagno di un bar... tempi passati ormai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bastardi maledetti loro ma gran cojone chi lascia una moto in strada cos?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Slevin777 View Post
            A noi ? successo tanti anni fa eravamo al mare e nel tornare alla macchina notammo che era occupata...
            Tu dico solo che uno ci ? rimasto un bel po seduto vicino la macchina e l'altro invece si chiuse nel bagno di un bar... tempi passati ormai


            No al tizio che dicevo erano gi? riusciti anche ad accenderla, per quello si ? lanciato il padrone, infatti la macchina aveva riportato molti danni.


            Ma non quanti i danni riportati dal L4drone secondo me.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Bastardi maledetti loro ma gran cojone chi lascia una moto in strada cos?.
              E cosa dovrebbe fare ?? Magari aveva il blocca disco . Capito che no aveva la catena ma dubito che chi ha la moto gira con la catena

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono fulmini a ciel sereno...ma mazzulati correrebbero di meno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by PABLISCH63 View Post
                  E cosa dovrebbe fare ?? Magari aveva il blocca disco . Capito che no aveva la catena ma dubito che chi ha la moto gira con la catena

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                  Concordo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la mia penultima moto pesava 385kg a secco... ovviamente l'ho sempre parcheggiata serenamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      la mia penultima moto pesava 385kg a secco... ovviamente l'ho sempre parcheggiata serenamente
                      In 7 la dovevano alzare, quindi dovevano arrivare in autobus.😀

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by msrduke View Post
                        Un mio inquilino era saltato dalla finestra per prenderli, vi dico che era leggermente inkazzoso, 2mt per 100kg, saltando si ? rotto una gamba ma zoppo gli ha frakassati, ricordo usci anche il titolo su quotidiano locale.

                        Il tipo piangeva " scusa,non lo faccio pi?" . 😀
                        Al tuo amico ? andata bene che la polizia non lo ha arrestato per eccesso di difesa o qualche altra puttanata all'italiana

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Al tuo amico ? andata bene che la polizia non lo ha arrestato per eccesso di difesa o qualche altra puttanata all'italiana
                          Non ? un mio amico ma un inquilino, non era il tipo che si metteva sti problemi, poi comunque potrebbe avere avuto anche conseguenze, ma non ci perdeva il sonno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by msrduke View Post
                            Non ? un mio amico ma un inquilino, non era il tipo che si metteva sti problemi, poi comunque potrebbe avere avuto anche conseguenze, ma non ci perdeva il sonno.
                            Guarda un mio conoscente ha UCCISO un bambino di 14anni schiacciandolo col suo suv. 2 anni e pena sospesa. Patente ritirata x 3 mesi.
                            Direi che se massacri un ladro troppi problemi nn te ne devi fare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma per errore o coscientemente?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X