cavoli bellissimo questo video
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999 vs Gallardo
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
-
mah, eppure io sono del parere ke una macchina in pista la guidano tutti, dato che ? una scatoletta ke butti a destra e a sinistra che viene controllata dall'elettronica.......Originally posted by emi?Cmq quello che guida ha uno stile meraviglioso.
Comment
-
hai mai guidato una gallardo forse ?Originally posted by Airquakemah, eppure io sono del parere ke una macchina in pista la guidano tutti, dato che ? una scatoletta ke butti a destra e a sinistra che viene controllata dall'elettronica.......Originally posted by emi?Cmq quello che guida ha uno stile meraviglioso.
cmq guidava senza il traction control inserito, mi pareva evidente
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Scorpionche derapone col 999
Infatti il filmato vale la pena solo per quello....
Ragazzi qui in Italia non abbiamo la cultura che hanno Inglesi Belgi e Americani per il cross..
Quella roba l?, se noi italiani continuiamo a comprarci solo moto stradali, saremo sempre e solo destinati a guardarla...
Comment
-
tanto non serve a nulla :POriginally posted by RexxxOriginally posted by Scorpionche derapone col 999
Infatti il filmato vale la pena solo per quello....
Ragazzi qui in Italia non abbiamo la cultura che hanno Inglesi Belgi e Americani per il cross..
Quella roba l?, se noi italiani continuiamo a comprarci solo moto stradali, saremo sempre e solo destinati a guardarla...
Comment
X

Comment