Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io mi farei fare degli adesivi bianchi o rossi sulla parte bassa della carena, posizionati obliquamente, sai quegli adesivi con tutti gli sponsor.... e basta... poi non ritoccherei pi? nient'altro
non capisco se questa moto e per uso privato oppure x andare a fare solamente le gare Incaso e x uso privato io gli alserei la marmitta e ci metterei anche un vetro diverso. Queste modifiche le sto facendo sulla mia moto. Se vai sul sito mio (www.systems.li) e poi vai su Photo Gallery e su photo 2005 e poi clicca su einsiedeln. la dentro ho fatto una foto al vetro della moto mia. Non appena mi monteranno questa marmitta speciale (intera non e solo il finale) te lo faccio sapere. Saluti by chrisR1
Comment