Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

On Board in pista con Lorenzo Savadori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    On Board in pista con Lorenzo Savadori

    Il mio ultimo video: ho usato delle tecniche nuove che direi lo rendono unico...
    Voi che ne dite? Anche se davvero unico ? il pilota...

    [YOUTUBE]y4d6cTD0o44[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    non ? male mah continuando a cambiare camera non si capisce niente......o meglio poco
    ad esempio alla tosa c ? una bella inquadratura da dietro.....mai vista bellissima ma dura pochissimo

    modesto parere di un pirla eh

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bellissima la giroscopica dentro al cupolino... Per il resto belle inquadrature, peccato che con l'asta basculante sul casco non credo che ti facciano entrare in pista...

      Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella la giroscopica quale hai? Possiamo vedere un p? di dietro le quinte?

        Gopro session?

        In effetti il video, avrei tenuto 4-5 secondi ogni inquadratura, senn? scatta la crisi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ronco34 View Post
          non ? male mah continuando a cambiare camera non si capisce niente......o meglio poco
          ad esempio alla tosa c ? una bella inquadratura da dietro.....mai vista bellissima ma dura pochissimo

          modesto parere di un pirla eh
          Le inquadrature durano per il tempo che possono durare, dopo la curva sono magari brutte e poi occorre un certo ritmo, magari se lo guardi pi? volte riesci a vedere tutto il complesso delle inquadrature...

          Originally posted by Filini29 View Post
          Bella la giroscopica quale hai? Possiamo vedere un p? di dietro le quinte?

          Gopro session?

          In effetti il video, avrei tenuto 4-5 secondi ogni inquadratura, senn? scatta la crisi
          Ho usato la hero 4 black

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by roby1088 View Post
            Bellissima la giroscopica dentro al cupolino... Per il resto belle inquadrature, peccato che con l'asta basculante sul casco non credo che ti facciano entrare in pista...

            Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
            Credimi ? meglio cos?, l'uso dell'asta ? molto complesso e quello che trovi in commercio in pista ? molto pericoloso, tieni conto che il carbonio taglia in caso di rottura... io ho molta esperienza e ho delle difficolt? lo stesso; basta che pulisci la visiera con uno spray e quel poco che va sull'attacco lo scolla, poi una marea di casini per vincolarla nei movimenti... Lorenzo aveva pista libera davanti e soprattutto dietro per sicurezza...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bravo complimenti.

              Che giroscopica hai usato? La feyu?

              Dai faccio vedere qualche behind the scenes, come hai montato le cose.... tranqui che mi sa che nessuno ? in grado di copiarti..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Bravo complimenti.

                Che giroscopica hai usato? La feyu?

                Dai faccio vedere qualche behind the scenes, come hai montato le cose.... tranqui che mi sa che nessuno ? in grado di copiarti..
                Grazie Davide!

                I supporti giroscopici vanno tutti bene uguale, bisogna solo cercare di limitare le vibrazioni, cosa che sulla SBK ? riuscito molto poco per farlo ho usato delle teste di cavalletto, mentre sul cannotto di sterzo la cosa migliore ? usare una piastra su neoprene alla quale attacchi una testa di cavalletto... non ho usato attacchi gopro ma attacchi AEE, quelli pi? grandi, con gli snodi adattati, sempre per limitare le vibrazioni e aumentare le superfici di fissaggio.

                Ogni volta cambio qualcosa, la prossima far? meglio; in pratica sto finendo per costruire anche gli attacchi in carbonio con una forma migliore per limitare dall'attacco stesso le vibrazioni. Sto anche facendo lo stesso con il giro, vanno tutti bene ma nessuno va bene: vibrano tantissimo quindi ho preso un motore e il sensore da mettere sotto la cam e gli sto costruendo il supporto in carbonio...

                Comment

                X
                Working...
                X