Originally posted by Ducatiman
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MOTINA DEL DESMOGUIDI
Collapse
X
-
Tranquillo!! da quando prender? la moto voglio far casa a Stia per imparare al meglio La Calla!Originally posted by desmoguidiIn cima al passo di Croce ai Mori dei due, cos? di strada ne facciamo mezza per 1.....Originally posted by Simoneaaaaaa appena prendo la moto ci incontreremo a Stia speroooo, complimenti!!

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Cos? te la insegno, io ci ho imparato a guidare le moto da 6 anni or sono...Originally posted by SimoneTranquillo!! da quando prender? la moto voglio far casa a Stia per imparare al meglio La Calla!Originally posted by desmoguidiIn cima al passo di Croce ai Mori dei due, cos? di strada ne facciamo mezza per 1.....Originally posted by Simoneaaaaaa appena prendo la moto ci incontreremo a Stia speroooo, complimenti!!

Stretta com'?.... non Ti rendi conto i 600 ed i mille che si riescono a mangiare col duetempino....
:P :P :P :P
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Allora fammi sapere quando vieni che Te la ritinteggio color sassate nella visiera...Originally posted by SimoneGRRRR devo prendere un 600
ma di quei curvoni mi sono innamorato
Comment
-
............. verissimo ............. ma in questo paese di merda dove abito ......... non si trovano i 250cc omologati ........... e questo mi fa imbestialire!!!Originally posted by desmoguidiCacchio, ma il duemmezzino, ha il doppio della potenza, due dischi freno e pesa solo un pelo pi? ... Per quello purtroppo....Originally posted by Ducatiman......... ma quale purtroppo ................ ? come la mia!!! DAIDEFUMINO!!!Originally posted by desmoguidiOriginally posted by heybabyMitica RS250
Sempre bellissima

250:2 purtroppo....

:P :P :P :P
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2