Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
direi che questa ? LA MOTO , di una bellezza assoluta , vistosa il giusto , hai fatto (o fatto fare poco importa) un ottimo lavoro... quando siete venuti al mugello e la tenevi ancora sul carrello io e un mio amico ci giravamo intorno come avvoltoi, non vi sono venuto a conoscere perche' trovo brutto skiumare d invidia davanti agli altri
direi che questa ? LA MOTO , di una bellezza assoluta , vistosa il giusto , hai fatto (o fatto fare poco importa) un ottimo lavoro... quando siete venuti al mugello e la tenevi ancora sul carrello io e un mio amico ci giravamo intorno come avvoltoi, non vi sono venuto a conoscere perche' trovo brutto skiumare d invidia davanti agli altri
...caspita io ero il tipo con i capelli lunghi castani e il codino.... ...? un peccato non averti conosciuto
Comment