Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molto bella... cazzuta e poco vistosa.... bravo bravo! Bellazzo l'akra.. come ti trovi con quella pompa?
Posso darti un consiglio?
...la pompa ha una corsa lunga ma c'? anche da dire che in staccata pi? di una volta mi son quasi cappotato tirando tutto... ...la prover? meglio lunedi a Misano
...i consigli sono sempre ben accetti
Io metterei o un blocchetto accensione racing (pi? stretto) o invertirei pompa e blocchetto... vedi la parte pi? concava che non ? davanti all'indice?Secondo me se fai cos? ti trovi meglio!
...il blocchetto incorpora anche il gas... ...devo cambiare tutto ...ma questa cosa mi era gi? venuto in mente... ...devo ragionarci su n'attimo...
....forse si vede male ma per adesso la leva della pompa ? in posizione ottimale per le mie dita... ....ho notato che ci vuole un gas rapido perch? la corsa ? lunghissima
blablablablablablablablablabla
? veramente troppo bella questa susi : )
BRAVO JHONNY i miei complimentissimi
e poi voglio sentirla rombare..... chiassa che ugola...... si si si si
ehehehe per farla rombare bene ...ci devo metter ancora le mani!!!...quel terminale fa troppo POCO rumore!!!
? si ragazzi, vi confermo che la moto vista dal vivo ? veramente tanta roba!!!!!
Ho toccato con mano quella pompa radiale.... che libidine!!!!! :P :P :P
Comment