Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modellismo MOTO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modellismo MOTO

    Ho pensato di aprire 'sto topic cos? d a poter scindere le moto dalle altre nostre passioni.
    cercher? di tenerlo aggiornato con tutte le novit? e anteprime









    entrambe verranno fatte da TSM models.
    scala 1\12.
    Mi paiono veramente belle

  • Font Size
    #2
    http://www.daidegasforum.com/forum/f...co-thread.html

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ho visto...ma appunto perch? li ci sono navi spaziali,auto ecc che avevo pensato a un topic solo moto...
      comunque se dovessi spostarlo li per me non ? un problema

      Comment


      • Font Size
        #4
        questa ? il mio orgoglio...scala 1:4...

        Last edited by manu27; 30-05-17, 13:24.

        Comment


        • Font Size
          #5
          [IMG][/IMG]
          [IMG][/IMG]
          Last edited by manu27; 30-05-17, 13:27.

          Comment


          • Font Size
            #6
            azz che bella!!!!!
            comunque dopo anni di stasi c'? un po' di fermento nel settore...vedere le 2 TSM che ho postato sopra (voci dicono ci sar? pure la ducati 851), minichamps sta tornando a fare quasi tutte le moto del mondiale...sbk purtroppo bistrattata.
            e spark ha fatto una serie di moto 1\43...a cui presto sia ggiungeranno quelle 1\12...purtroppo solo giapponesi (per i miei gusti) almeno per ora

            Comment


            • Font Size
              #7
              In arrrivo(o gi? arrivate)presso i negozi:



              MINICHAMPS 122133956 Scala 1/12 | YAMAHA YZR-M1 N 56 TESTBIKE SEPANG FEBRUARY 2013 VALENTINO ROSSI YELLOW SILVER


              MINICHAMPS 122130069 Scala 1/12 | DUCATI DESMOSEDICI GP13 DUCATI TEAM N 69 MOTOGP SEASON 2013 N.HAYDEN RED FLUO WHITE BLACK







              Comment


              • Font Size
                #8
                non ho visto il sito, ma vendono anche le repliche in scala delle moto stradali anni 80/90 ?
                Last edited by Pinzo™; 31-05-17, 12:36.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  non ho visto il sito, ma vendono anche le repliche in scala delle moto stradali anni 80/90 ?
                  il sito ? giusto per far vedere le foto. li se apri l'enciclopedia e metti la marca ti da tutto quello che ? stato prodotto. poi dipende anche dalla scala...
                  80\90 mi sa che non c'? tantissimo...dipende quello che cerchi.
                  io mi sa che la pi? vecchia che ho ? questa...devo controllare:

                  laverda Jota 180




                  alcuni modelli vecchi non si trovano pi?...e usati hanno raggiunto prezzi assurdi! particolarit? di molte minichamps ? che si possono togliere le carene e ammirare la meccanica

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X