Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motard L'arte del Traverso... Parliamone!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    e comunque ho un paio di amiche che corrono nel SIT... e non sono per nulla grandi e grosse anzi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lunez View Post
      Per la moto nessun problema, ne ho due, per il domarla.... vista la cavalla che usi non penso che hai problemi... poi le prime volte uno la prende piu' tranquilla.
      Vabb? ma se dici cos? io allora mi vedo gi? a fare derapatone assurde col piedino a terra gi? dopo un paio di giriii [emoji23] [emoji23] [emoji23] ma che figata deve essere [emoji12]

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Il piedino per terra gia dopo le prime curve per le derapatone..... meglio fare qualche turno in piu'... a parte gli scherzi, davvero avere tanti ma tanti soldi e tempo riuscirei a girare in pista anche con le due pronto pista che ho nel garage, ma riesco a malapena a ritagliarmi un giorno chissa quando per andare col motard.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lunez View Post
          Il piedino per terra gia dopo le prime curve per le derapatone..... meglio fare qualche turno in piu'... a parte gli scherzi, davvero avere tanti ma tanti soldi e tempo riuscirei a girare in pista anche con le due pronto pista che ho nel garage, ma riesco a malapena a ritagliarmi un giorno chissa quando per andare col motard.
          Eh si Lunez, i soliti problemi di tempo e denaro, nun me ne parl?... due cazzatine proprio [emoji23] [emoji23]
          No ma tu allora hai proprio poche moto eh [emoji15] ... e che pronto pista hai? [emoji1]

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Un 999s del 2004.... oramai rs per tutto quello che ha su.... un cbr 1000 08 anche questo super preparato, una dorsoduro 750 che di originale ha solo il telaio e due crf 450 uno del 2008 e uno del 2016. ? un officina non un garage il mio. Per le foto se un anima pia le mette gliele mando... sono troppo bestia e non ci riesco.

            Comment

            X
            Working...
            X