Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Joshua Boyd Perde Conoscenza A Snetterton

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Confermo, leggendo su una testata inglese ha preso un pezzo in faccia ed ? svenuto!

    Comment


    • Font Size
      #17
      gli ? andata davvero di lusso

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Boh forse l'et? incide molto , ma sai bene che quando ero a Monza non avevo limiti se non la chiusura dell'autodromo alla sera .

        Per? poi l'et? la si compensa con il Kiron ! Fa miracoli quell'intruglio ! L'ultima volta che l'ho preso , ho fatto 82 giri a Monza !
        Potrei sapere che prodotto nello specifico, perch? ce ne sono diversi tipi

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Cassarola

          Ma quale ? il male che genera questi sintomi ?

          salvo particolari patologie o incidenti come questo, credo sia abbassamaneto di pressione dovuta magari allo sforzo e la carenza di liquidi.

          Con il caldo ? importantissimo per chi va in pista reidratarsi con acqua e sali...anche se non ci si rende conto, se ne perdono tantissimi.
          Last edited by Nigel76; 09-06-17, 14:44.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Cavolo da paura...
            Certo che vedere quelli che si fermano e uno pure a piedi fa pensare...

            Comunque con il caldo ? davvero dura. Io giravo con tuta divisibile non estiva e dopo un turno facevo davvero fatica.

            La mia prima volta ad adria a luglio consumai parecchi litri d'acqua nella sola mattinata.

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Comunque anche fermarsi a bordo pista come fa l'autore del video non ? una gran trovata...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by diecinovantotto View Post
                Ma di quelli che parcheggiano a bordo pista ne vogliamo parlare?
                Originally posted by Nigel76 View Post
                Comunque anche fermarsi a bordo pista come fa l'autore del video non ? una gran trovata...
                ecco appunto, ok il fatto accaduto ? "clamoroso" e se ? un tuo amico-conoscente la voglia di fermarti c'?, ma a tutti i briefing a cui ho partecipato ad ogni pistata della mia vita, ormai son 10 anni che ci vado......ci ripetono SEMPRE di non fare sta cagat@ di fermarsi in caso di incidente, questo con la telecamera di piazza a bordo pista col cavalletto e pure l'altro idiota pi? avanti parcheggia che quasi manco l'ambulanza ci passa
                e comunque alla fine del video arriva un auto della sicurezza in contromano mentre ci sono ancora moto che passano, non so quanto sia regolare sta roba anche se ovvimente ci saranno gi? le rosse esposte.....

                quanta ignoranza..........
                Last edited by Dy27; 10-06-17, 14:20.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  In ogni briefing ? una delle prime cose che ti dicono , qualsiasi cosa succeda non fermatevi e rientrate ai box.Questi pensavano di essere su qualche passo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    https://www.youtube.com/watch?v=9da5eeYA3QY

                    Io ho letto che ha perso conoscenza in ACCELERAZIONE?!?!?!?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X