Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronizzando Iannone
Collapse
X
-
-
No quelle ali sono la farfalla di belen... con l'uso smodato un p? si STIRA
Iannone bruciatissimo. Per? a suo modo fa bene a godersela. Fortuna che ? andato in moto e ha tirato su un p? di soldi, altrimenti uno cos? cosa faceva? Il benzinaio? FORSE?
- Likes 1
Comment
-
Iannone ? ricco di famiglia... in Moto2 il papy gli ha creato il team...Originally posted by KalR1 View PostNo quelle ali sono la farfalla di belen... con l'uso smodato un p? si STIRA
Iannone bruciatissimo. Per? a suo modo fa bene a godersela. Fortuna che ? andato in moto e ha tirato su un p? di soldi, altrimenti uno cos? cosa faceva? Il benzinaio? FORSE?
- Likes 1
Comment
-
a detta del suo manager ? tutto il contrario (beh che dovrebbe dire...Originally posted by Zago View PostIo ho il dubbio che le opache prestazioni di quest'anno in Suzuki siano dovute al fatto che non c'? con la testa. Lo vedo troppo sulle copertine dei giornali di Gossip quando dovrebbe stare pi? concentrato sul proprio lavoro. Ho questo tarlo che mi rosica, la compagnia della farfallina sudamericana lo distrae troppo dalle moto a favore della vita da vip.
)
- Likes 1
Comment
-
ma si oramai ? palese che il tizio ? bruciato ... almeno finch? ha Belen al suo fianco non combina pi? nulla
- Likes 1
Comment
X

Comment