Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche gli sputeristi (tranne uno)...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anche gli sputeristi (tranne uno)...

..Vanno in gita...Giretto Di Tolfa per inaugurare la stagione..
    Mio zio safety bike con majesty causa et? (nun se po' + permettere la moto...sigh!..dopo tante ducati)...io con la scoomoto o spumoto che si ? comportata in maniera incredibilmente buona (gran limata di gomme) e il mio cugins con degno mezzo...

CCusatemi voi che avete e moto serie

• Font Size
    Re: Anche gli sputeristi (tranne uno)...

Ps. ammazza er mi zio con quel vascone quanto piegava!!! Scintille col cavalletto...maledetti vasconi!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      ebbravo er pischello....le foto le hai fatte nel tratto che va da santa severa a tolfa ve??

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72
        ebbravo er pischello....le foto le hai fatte nel tratto che va da santa severa a tolfa ve??

Yez!!!! Scendendo da tolfa!!!!
        Hai bazzicato anche tu da quei pizzi???? Cmq un plauso ai motociclisti che rispondevano ai lamps!!! Siamo tutti fratelli..YOYO!!! :P :P

Comment

• Font Size
          Originally posted by morris7

Hai bazzicato anche tu da quei pizzi???? Cmq un plauso ai motociclisti che rispondevano ai lamps!!! Siamo tutti fratelli..YOYO!!! :P :P
          l'ultima capata ce l'ho fatta il 25 mattina....mo' purtroppo c'ho solo l'xt per fare giretti...sempre che non faccio la mattata e me la cambio con un bell'SV....Uga per ora ? only pista...

Comment

• Font Size
            io domenica un altro giretto me lo faccio

Comment

• Font Size
              Originally posted by morris7

l'ultima capata ce l'ho fatta il 25 mattina....mo' purtroppo c'ho solo l'xt per fare giretti...sempre che non faccio la mattata e me la cambio con un bell'SV....Uga per ora ? only pista...

Matta Uga!!!!! Peccato non potersi beccare per fare i girini a causa dell'inadeguatezza mezzi...i miei dall'orecchio Monster proprio non sentono

Comment

• Font Size
                Originally posted by Denisia
                io domenica un altro giretto me lo faccio
                vai vai...che io me ne vado all'isam co fabrizio.....

Comment

X
                Working...
                X