Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Drift sui tornanti in MOTO!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Vedi che la pista ? solo un gran bellissimo contorno al motociclismo ?
    Certo Lele ma io non ho mai sostenuto il contrario [emoji15] anzi! Adoro da quando ero ragazzina (purtroppo senza aver mai praticato) tutte le discipline in cui c'? di mezzo la moto, dal motocross, enduro, free style, dirt track, gare di accelerazione, supermotard ecc... infatti il "mio" numero ? il 199 che ? quello del mio idolo Pastrana il quale non ? un pilota di velocit?!
    Ho scoperto la pista da poco ed ? quello che voglio fare in questi anni ma se avessi i soldi, il tempo, le capacit?, l'et? , il fisico e tutto il resto... vorrei fare tutto tutto tutto, mica solo pista ahaha che esaurita sono !!

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by danilo88 View Post
      Lele...pista mai fatta..solo strada...x fortuna in abruzzo sono belle e parecchie. Ma qualche pistata nuova stagione vorrei provare a iniziare soldi permettendo...sulla guida spero di riuscire a modificarla un po...x come guido ? inutile..finisco prima le gomme e a conti fatti...si va piu piano in realt?
      Guarda io ho iniziato a guidare con un 750 quando era appena uscita R1 ... e quei 25 Cv di differenza li bypassavo con una guida al limitatore e giocando con frizione (non so quante volte ho rifatto i dischi di quella povera moto ). Questo mi ha generato una guida aggressiva e nervosa ... che non sono mai riuscito ad addolcire .

      In pista pagava molto infatti "dettavo legge" ... ma in pista non ? affatto redditizia . Certo , ti permette di entrare in Novembre al tuo primo ingresso in pista a Monza e fare un 2.09 ma per scendere poi ? dura perch? la tua guida ? quella ed ? immodificabile .

      Io ricordo uan volta a Monza , c'era Abezze che insisteva : Non puoi entrare inparabolica col motore cosi alto , entra a marcia alta e lascia scorrere la moto !
      Io ci ho provato ... dopo 3 volte che perdo il posteriore ho deciso che continuoa guidare come piace a me ! In pista ci vado per divertirmi non per stressarmi ! Tanto il mio obiettivo era solo scendere sotto i 2 minuti ... a 1.59.8 ci sono arrivato e da li non mi ? pi? interessato il transponder

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        Va bene tutto, corona, interasse, quello che vuoi... ma non ho proprio idea di come faccia a farlo!
        Di certo gomma demmerda dietro altrimenti si cappottava ad ogni manciata di gas...

        Comment

        X
        Working...
        X