Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e un telaio se ne va!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la foto in questione era gi? stata postata tempo f?,e non credo propio che questo ? un altro telaio

non sputate sentenze a bambera

e non lo dico perch? possiedo due kawa, ma perch? non mi sebra giuto sparlare di una foto di un telaio che :1 non ? di nessuno del forum,e soprattutto non si s? il motivo

Comment

• Font Size
      Originally posted by natinitro
      la foto in questione era gi? stata postata tempo f?,e non credo propio che questo ? un altro telaio

non sputate sentenze a bambera

e non lo dico perch? possiedo due kawa, ma perch? non mi sebra giuto sparlare di una foto di un telaio che :1 non ? di nessuno del forum,e soprattutto non si s? il motivo
      quoto nat,sta foto e da un bel po' che e' in giro

Comment

• Font Size
        Ti fa comunque riflettere no?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            leggete qua:

Comment

• Font Size
              sinceramente io adoravo il 1000 kawa, ma dopo aver letto quanto successo a mahori...... la fiducia ? scomparsa.

Anche ad altri ? successo la stessa cosa o solo a me?

Comment

• Font Size
                ? la terza in due giorni che sento

Comment

• Font Size
                  Un caro amico col Zx-10 R ? caduto (velocit? stimata 80-90 all'ora) e la moto ? andata a sbattere, strisciando, su un isola di traffico...stasera faccio delle foto al suo telaio e poi le posto...non crederete ai vostri occhi...e finch? non l'ho visto non ci credevo nemmeno io!

Comment

• Font Size
                    Che sia difettoso o no il telaio delle KAWA 10R io francamente non rischierei la vita con tutte le moto belle che ci sono in giro.

Comment

• Font Size
                      ahi ahi la kawa ultimamente si ? sputtanata, ok che magari sono casi, per? poi la gente parla e le moto gli restano sul groppone

Comment

• Font Size
                        Io volevo passare allo zx-10r ma dopo aver visto quanto successo a Mahori ho cambiato idea...

Comment

• Font Size
                          io ho intenzione di tenermi la mia per un bel po' ma tra tutte avrei preso volentieri proprio il kawone, ma dopo tutte ste storie

Comment

• Font Size
                            siamo veramente in ITALIA cazzarola ma ? possibile che ci debba essere sempre q,sto allarmismo su tutto...ecchepalle!!
                            Qualche esemplare difettoso puo' di certo capitare su scala MONDIALE ma ora dire nn mi compro uno zx 10 r xche' ha il telaio che si rompe mi fa veramente RIDERE!!
                            Avete un idea di quante di q,ste moto ci sono i giro per il mondo??? secondo voi se si fossero verificati dei problemi su larga scala al telaio nn avrebbero gia richiamato TUTTE LE MOTO per sostituire il pezzo difettoso?? avete un idea di cosa puo' succedere negli stati uniti(dove ti contano anche i peli del c..o) per esempio, vedi cause e denunce miliorie alla casa madre se veramente esistesse q,sto problema??

Comment

• Font Size
                              [quo="teSlapshot"]senza parole [/quote]

bo

Comment

• Font Size
                                mastro, spero di avere torto, ma nel caso del cerchio sostituire il pezzo ? facile, ma nel caso del telaio?

come ho detto spero di sbagliarmi, non vorrei facesse la stessa fine del TL 1000 S.....

Comment

X
                                Working...
                                X